Vladimir Luxuria ha ceduto: il video svela la verità

Vladimir Luxuria è un’attivista, scrittrice, personaggio televisivo, opinionista, direttrice artistica, attrice e drammaturga. Alla fine ha ceduto anche lei: ecco il video che svela la verità

Dagli inizi nel mondo dello spettacolo e del cinema all’elezione nella Camera dei Deputati nel 2006, per passare alla vittoria del reality “L’Isola dei Famosi”: ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera e della vita della celebre attivista, Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria
Foto dal Web

Vladimiro Guadagno nasce a Foggia il 24 Giugno del 1965 e si definisce transgender, ossia la sua identità non corrisponde al suo sesso biologico di nascita. Per questo motivo decide di intraprendere un percorso di transizione e cambia il nome in Vladimir Luxuria.

Intorno ai 20 anni si trasferisce a Roma, laureandosi all’Università La Sapienza in Lingue e Letterature Straniere con 110 e lode. In quello stesso periodo Luxuria è il volto di punta del Muccassassina, un noto locale gay di Roma.

Tra gli anni Ottanta e Novanta, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento iniziando così, la sua carriera in ambito artistico.

In contemporanea, Vladimir diventa un’attivista politica e scrittrice, per tale ragione nel 2006 viene eletta alla Camera dei Deputati, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

Così, Vladimir si muove nel panorama italiano sia come scrittrice e attivista e sia come personaggio dello spettacolo e opinionista tv.

Vladimir Luxuria, l’evoluzione della sua carriera

Il successo televisivo arriva nel 2008 quando nell’edizione de “L’Isola dei famosi” condotta da Simona Ventura, vince come miglior naufraga e si aggiudica il montepremi finale.

Vladimir Luxuria
Foto dal Web

Dopo la vittoria al L’Isola dei Famosi, superando Belen Rodriguez (seconda classificata), Luxuria ha iniziato a popolare i salottini e i divanetti di numerosi programmi televisivi in veste di opinionista. Tra cui, per l’appunto, il reality show che gli ha dato la notorietà alle grandi masse.

Scopri di più nel nostro video dedicato a Vladimir Luxuria:

Allo stesso tempo, Vladimir è un’icona gay del Pride e riscuote un grande successo come divulgatrice.

Negli anni è cambiata tantissimo, infatti se analizziamo alcune sue foto di prima e di adesso è impossibile notare il suo mutamento. L’ex parlamentare ha subìto diverse operazioni, fra cui l’elettrocoagulazione, una rinoplastica e una mastoplastica.

Impostazioni privacy