Una Vita anticipazioni: la famiglia si allarga? Cicogna in arrivo ad Acacias

Una Vita anticipazioni. Una delle famiglie del quartiere di Acacias si allarga…Ecco dove arriva la cicogna!

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: cicogna in arrivo ad Acacias?

Nelle ultime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, si intensificherà sempre di più le vicende e la drammaticità di tutto quello che sta per succedere. Nel salto temporale della nuova stagione i nuovi personaggi animeranno le trame.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Secondo le anticipazioni nelle prossime puntate italiane di Una Vita, grandi colpi di scena in arrivo per la stagione finale della soap iberica. Nel corso delle settimane scorse vi avevamo già anticipato la drammaticità delle nuove puntate e la situazione ad Acacias dopo lo scoppio della bomba nel 1915.

Nelle nuove puntate di Una Vita, il maggiordomo Marcelo Gaztañaga (Patxi Santamaria) sta avendo un ruolo centrale nelle vicende fra Aurelio Quesada e Genoveva Salmeron. L’uomo, infatti, sta avvelenando per conto del suo signore Aurelio, la dark lady. Infatti Genoveva comincerà fin da subito a mostrare segni di malessere ed ad avvertire forti crampi alla pancia, con nausea e vomito a corredo.

Tuttavia nulla è come sembra! Infatti nonostante ai telespettatori verrà mostrato Marcelo intento a somministrare strane erbe nelle tisane della signora la verità è totalmente differente! Gaztañaga dopo aver accettato l’incarico di Aurelio è tornato sui suoi passi, rifiutando di portare a termine l’ordine impartitogli da Aurelio.

Durante un dialogo fra i due uomini, il maggiordomo rivelerà ad Aurelio che Genoveva sta avendo da diversi giorni delle strane nausee ed ipotizzerà che possa essere incinta. Una notizia, totalmente inaspettata, che non farà però desistere il Quesada dalla convinzione che la moglie debba sparire il prima possibile. Anche se, da un certo punto di vista l’idea di avere un’erede e diventare padre gli metterà in testa nuove idee per il futuro. Cosa succederà lo scopriremo nelle prossime puntate…

Impostazioni privacy