Ritorno di fiamma per la coppia di Ballando con le stelle: passione dopo l’addio

La nota coppia di Ballando con le Stelle torna a far parlare di sé, la liason che sembrava essere terminata ora vede un ritorno di fiamma. 

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati della Rai. Lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci è diventato ormai un appuntamento fisso del palinsesto autunnale, che tiene milioni di telespettatori incollati davanti allo schermo. Merito sicuramente della danza, portata in gara in tutte le declinazioni della disciplina del ballo da sala.

Milly Carlucci Ballando con le stelle 18-06-2022
Foto da Instagram @milly_carlucci

Ma buona parte lo gioca anche il lato umano. I partecipanti, com’è noto, sono vip più o meno conosciuti, che vengono affiancati ognuno al suo maestro e coreografo. Non è certo una novità che la danza sia spesso galeotta per l’amore: proprio il contatto fisico stretto e le tante e dure ore di lavoro insieme, condite da musiche struggenti, sono a volte complici dello sbocciare di una nuova storia.

Ed è proprio quello che è successo sotto gli occhi di tutti durante l’ultima edizione, quando Arisa ha partecipato a Ballando con le Stelle con il ballerino Vito Coppola. Tra i due è apparso subito evidente che si fosse instaurato un feeling speciale, probabilmente basato anche su una forte attrazione. Ballo dopo ballo, la coppia si è unita fino a portarsi a casa la vittoria ed anche una bella liason sentimentale, che però è stata sempre molto tormentata.

Dopo la separazione di nuovo insieme? Per Arisa e Vito Coppola l’amore non è finito

I capitoli della storia Arisa-Coppola sarebbero davvero troppi da ripercorrere. Quel che è certo è che i due hanno fatto passi importanti, come andarsi a trovare e dormire insieme nelle rispettive città ed addirittura conoscere i componenti delle famiglie. Negli ultimi tempi però, un po’ di maretta ha fatto comprendere ai fan che la relazione fosse definitivamente naufragata.

Arisa e Vito Coppola 18-06-2022
Foto da Instagram @vitocoppola_real

Arisa, che di recente aveva confessato in tv un dramma mai raccontato, aveva addirittura smesso di seguire Vito su Instagram, segno che qualcosa stava davvero andando male. In più era facile notare che tutte le foto insieme al ballerino erano improvvisamente state eliminate dal profilo Instagram della cantante. Si pensava che di mezzo ci fosse qualcun’altra a minare la serenità della coppia, dubbi che però sono stati smentiti nelle ultime ore.

Dal giornale Vero arriva l’indiscrezione che fa tirare un sospiro di sollievo ai fan: i due vincitori di Ballando con le Stelle sono stati beccati dai paparazzi durante una passeggiata romantica ai Navigli di Milano mentre si scambiano coccole affettuose. Nessuna crisi dunque (almeno per il momento) tra i due artisti, ma la curiosità si riaccende su di loro e vi terremo aggiornati sulle novità.

Impostazioni privacy