Anticipazioni Una Vita: altro che matrimonio finto, scoppia la passione

Una Vita anticipazioni. Valeria Cardenas riuscirà a resistere alla tentazione nei confronti di David Exposito, il suo falso marito? Scopriamo cosa succederà nei prossimi episodi

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: fra Valeria e David scoppia la passione

Nelle ultime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, si intensificherà sempre di più le vicende e la drammaticità di tutto quello che sta per succedere. Nel salto temporale della nuova stagione i nuovi personaggi animeranno le trame.

Secondo le anticipazioni settimanali nelle prossime puntate italiane di Una Vita, grandi colpi di scena in arrivo per la stagione finale della soap iberica. Nel corso delle settimane scorse vi avevamo già anticipato la drammaticità delle nuove puntate e la situazione ad Acacias dopo lo scoppio della bomba nel 1915.

Se avete letto le nostre anticipazioni degli scorsi giorni, saprete già che nel 1920 verranno introdotti numerosi nuovi personaggi all’interno delle vite e dinamiche degli abitanti di Aciacas. Per citarne alcuni David Exposito (Aleix Rengel Meca) e Valeria Cardenas (Roser Tapias), Marcelo Gaztañaga (Patxi) il nuovo maggiordomo di Genoveva e Aurelio e anche Fidel Soria (Alejandro Siguenza).

Secondo le nuove trame, i due finti coniugi si troveranno a condividere momenti parecchio intimi. Tutto avrà origine quando l’Exposito confesserà alla Cardenas il suo amore. La donna, che è legata da un matrimonio al chimico Rodrigo Lluch (Gonzalo Ramos) anche se proverà la stessa cosa troncherà sul nascere l’avvicinamento.

David accetterà la sua decisione e comunicherà al suo capo Aurelio Quesada (Carlos de Austria) che non intende più proteggerla e si allontanerà da lei andandosi a rifugiare nella pensione di  Fabiana (Inma Perez Quiros) e Servante (David V. Muro).

Da questa situazione Aurelio ne trarrà un grande vantaggio. Infatti approfittando dell’allontanamento di David si precipiterà in casa di Valeria con l’intenzione di violentarla per soddisfare il suo desiderio più recondito. 

A bloccare il tutto sul nascere, arriva fortunatamente David, che non esiterà a prendere a pugni il Quesada e a cacciarlo dall’abitazione. Aurelio furioso dalla mancanza di rispetto giurerà di fargliela pagare.

Comunque sia, tornando al rapporto della coppia non-coppia, la situazione di violenza ha fatto riavvicinare Valeria a David rendendo la relazione che li univa ancora più intensa. Talmente tanto che ben presto i due si scambieranno un bacio appassionato seguito poi, dall’amore.

Per i due finti coniugi la passione prenderà il sopravvento in un vero e proprio colpo di scena. Soprattutto perché la giovane donna confesserà all’Exposito di non essersi pentita di quanto accaduto e si dichiarerà innamorata.

Impostazioni privacy