E’ l’erede di Maria De Filippi, ma anche lei ha ceduto e l’ha fatto!

E’ considerata l’erede di Maria De Filippi ed è pronta a prendere il suo posto, ma anche lei ha ceduto e ha fatto quel gesto notato dai fan.

Da anni, Maria De Filippi è la regina di canale 5 e degli ascolti tv. Da Uomini e Donne a Tu sì que vales, da C’è posta per te ad Amici, la moglie di Maria De Filippi occupa gran parte del palinsesto di canale 5 con i suoi programmi garantendo alla rete ammiraglia di Mediaset ascolti sempre altissimi con cui batte la concorrenza. Tuttavia, la De Filippi potrebbe, in un futuro prossimo, decidere di rinunciare a qualcuna delle sue creature.

maria de filippi
Screenshot da video

La sua erede è già pronta ed è cresciuta proprio a Mediaset. La sua carriera è iniziata come letterina di Passaparola, ma anno dopo anno, è diventata una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico.

Maria De Filippi: Silvia Toffanin è la sua erede, ma i fan notano un suo gesto

Dopo essere stata una letterina di Passaparola, esattamente come l’amica Ilary Blasi che incanta il pubblico dell’Isola dei Famosi 2022 con i suoi outfit, Silvia Toffanin ha trovato la consacrazione come conduttrice prendendo le redini di Verissimo. Il programma del sabato pomeriggio di canale 5 è da anni leader negli ascolti e, durante la stagione televisiva che si è appena conclusa, ha portato a casa ascolti importanti anche con l’appuntamento della domenica.

silvia toffanin erede di maria de filippi
Fonte Instagram

Bella, brava, preparata, seria e super professionale, la Toffanin è amatissima dal pubblico e, secondo alcuni rumors riportati dal portale Blasting News, potrebbe sostituire la De Filippi al timone del pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda a settembre per poi lasciare la conduzione del serale nuovamente a Queen Mary.

Si tratta, naturalmente, di indiscrezioni non confermate anche se il nome della Toffanin circola sempre di più a Mediaset. Con il tempo, la conduttrice ha acquisito una sicurezza che le permetterebbe di condurre qualsiasi tipo di show. Il pubblico, tuttavia, ha notato anche che, con il tempo, qualcosa è cambiato nell’aspetto fisico della compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Secondo i fan più attenti, infatti, la Toffanin potrebbe aver fatto un filler alle labbra che, oggi, sembrano più carnose rispetto a qualche anno fa. Anche la stessa De Filippi sembra che abbia ceduto al fascino di qualche piccolo ritocco, ma sarà vero? In ogni caso, sia la De Filippi che la Toffanin si godono le vacanze e il riposo prima di tornare ad essere protagoniste della prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy