Una Vita anticipazioni: Felipe fuori di testa, nessuno resta con lui

Una Vita anticipazioni. Tutto quello che succederà nei nuovi episodi in onda su Canale 5 dal 12 al 18 giugno 2022. Scopriamolo insieme!

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: dopo il salto temporale, Felipe perde la testa!

Nelle ultime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, si intensificherà sempre di più le vicende e la drammaticità di tutto quello che sta per succedere. Nel salto temporale della nuova stagione Felipe Halvarez Hermoso cambierà drasticamente. Ecco perché!

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Secondo le anticipazioni settimanali nelle prossime puntate italiane di Una Vita, grandi colpi di scena in arrivo per la stagione finale della soap iberica. Nel corso delle settimane scorse vi avevamo già anticipato la drammaticità delle nuove puntate e la situazione ad Acacias dopo lo scoppio della bomba nel 1915.

Se avete letto le nostre anticipazioni degli scorsi giorni, saprete già che nel 1920 verranno introdotti numerosi nuovi personaggi all’interno delle vite e dinamiche degli abitanti di Aciacas, David Exposito (Aleix Rengel Meca) e Valeria Cardenas (Roser Tapias) e Marcelo sono solo alcuni dei nuovi nomi che popoleranno la soap.

Fra le vecchie conoscenze c’è qualcuno che cambierà totalmente, ed è Felipe Halvarez Hermoso. L’uomo, a seguito dello scoppio della bomba ad Acacias e di tutte le vicende drammatiche che si sono susseguite (fra cui la morte di Natalia) ha iniziato ad avere paura degli altri e a vivere in una costante crisi nervosa che lo ha reso nervoso e aggressivo nei confronti di tutti. Anche di coloro che hanno cercato di starci vicino ed aiutarlo.

Nel corso delle nuove puntate, Felipe ha bisogno di cure motivo per cui Fabiana ha cercato di aiutare l’avvocato presentandole un’infermiera per prendersi cura di lui, Fatima. Felipe però non hai mai visto di buon occhio la donna, spingendola a fuggire. Allo stesso modo, quando Ignacio gli troverà un valido sostituto anche quest’ultimo sembrerà pronto ad andarsene il più velocemente possibile. Nessuno vuole stare insieme a Felipe.

Impostazioni privacy