Emma Marrone lo ammette con una foto particolare, ma i fan apprezzano lo stesso

Emma Marrone ha recentemente pubblicato una sua foto sul suo seguitissimo account Instagram, mandando ancora una volta i fan in visibilio, ammettendo un dettaglio della sua vita

La cantante Emma Marrone è sempre molto impegnata a livello professionale, essendo richiestissima dal nord al sud Italia. La popstar trova però sempre il tempo per i suoi fan di Instagram, costantemente affamati di news e nuove foto. Quando il tempo è proprio poco, ripostare foto vecchie può essere un espediente vincente. Lo dimostra il successo che ha fatto il suo ultimo post sul noto social network!

emma marrone
Fonte: Web

Emma Marrone è una delle cantanti più amate e seguite in Italia, da sempre sulla cresta dell’onda grazie a un talento cristallino e una voce roca molto rock n’ roll. È stato proprio il suo talento straordinario che le ha permesso di crescere molto negli anni raggiungendo traguardi professionali sempre più prestigiosi (la vittoria al festival di Sanremo 2012 con Non è l’inferno ne è un chiaro esempio). La cantante ha da poco condiviso per la seconda volta una sua foto su Instagram, dando ai fan una “scusa” di tutto rispetto!

Emma Marrone, la foto “riciclata” che ha fatto impazzire i fan

Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto già postata in precedenza in cui fa l’occhiolino ai fan con fare malizioso. E la caption è decisamente originale!

emma marrone foto riciclata
Fonte: Instagram

Deve essere un periodo decisamente pieno di impegni per Emma Marrone, tanto da impedirle di postare foto e aggiornamenti sul suo profilo Instagram con la consueta costanza. A rivelare questa difficoltà è stata lei stessa, che ha scritto nella caption della foto: “Foto riciclata perché ho da fare cose”, un messaggio molto sintetico ma anche molto spiritoso che ha divertito i fan.

Anche Francesca Michielin (che oggi appare molto diversa dai tempi di X Factor) ha commentato la foto, con una semplice emoticon della faccina con gli occhi a forma di cuore. L’attrice Matilde Gioli ha voluto dimostrare il proprio affetto per Emma scrivendo semplicemente “Tvb❤️”. Sentimento ricambiato dalla Marrone. Un altro fan ha scritto “Fai cose che noi ti aspettiamo a braccia aperte”, commento al quale Emma ha risposto con un cuore rosso. A proposito di Emma, avete mai visto la casa in cui vive? Davvero favolosa!

Impostazioni privacy