Indice dei contenuti
I segni zodiacali sempre smarriti sono tutti quei segni zodiacali che si perdono costantemente in un bicchier d’acqua: non è che ci sei anche tu tra loro?
Dicci la verità: non è che per caso sei quel tipo di persona che non riesce veramente a raccapezzarsi, poco importa dove vada e cosa sia facendo?
Oggi abbiamo deciso di chiedere all’oroscopo di darci una mano a scoprire quali sono quei segni zodiacali che sembrano proprio confusi.
Speriamo che tu non sia tra loro!
I segni zodiacali sempre smarriti: ecco chi si perde in un bicchier d’acqua
La classifica di oggi dell’oroscopo è una di quelle decisamente difficili da affrontare… soprattutto se troverai il tuo segno tra i primi cinque!

Oggi, infatti, parliamo di tutti quei segni zodiacali sempre smarriti, che si perdono letteralmente in un bicchier d’acqua.
Anche la cosa più semplice sembra loro veramente complicata e non c’è assolutamente possibilità di fare le cose con calma: tutto è un problema!
Scopriamo le prime cinque posizioni della classifica di oggi: meglio sapere chi sono questi segni zodiacali sempre smarriti, non credi?
Cancro: quinto posto
I nati sotto il segno del Cancro sono persone che, spesso e volentieri, si complicano decisamente la vita.
Il Cancro, infatti, è una persona che spesso si fa dei problemi inutili, molto più complicati di quello che richiederebbe la situazione!
Ecco perché, per i nati sotto il segno del Cancro, perdersi in un bicchier d’acqua è praticamente la norma.
Scorpione: quarto posto
Mettiamo gli Scorpione al quarto posto di questa classifica per un motivo soltanto.
Sembra strano, infatti, che gli Scorpione (che generalmente sono persone estremamente pragmatiche e piene di spirito d’iniziativa) siano tra i segni zodiacali più smarriti di tutto l’oroscopo.
Eppure, gli Scorpione si meritano un posto in questa classifica.
Quando si trovano in una situazione sconosciuta, infatti, gli Scorpione faticano non poco a venirne a capo. Si bloccano alla più piccola difficoltà, si agitano per un nonnulla e si trovano nella condizione di non sapere assolutamente cosa fare. Insomma: si perdono letteralmente in un bicchier d’acqua appena non conoscono alla perfezione la situazione!
Pesci: terzo posto
I nati sotto il segno dei Pesci sono persone che non sanno mai bene che cosa fare o come farlo.
Molto è da imputare alla loro eleganza, grazie ed aura di “intoccabilità”.
I Pesci sono sempre trattati con molta venerazione, come se non li si potesse disturbare: ai Pesci questo, ovviamente, piace e per questo indulgono molto in questo atteggiamento.
Peccato che, però, a forza di fare così i Pesci si trovino nell’impossibilità di imparare qualcosa di nuovo e, ogni volta, si perdono in un vero e proprio bicchier d’acqua.
Sembra che i Pesci sappiano fare poco o niente: di chi è la colpa?
Bilancia: secondo posto
Care Bilancia, dove state andando nella vita? Come ci state andando? Cosa state facendo in questo preciso istante?
La Bilancia fa molta fatica a rispondere a queste domande.
Non si tratta certo di domande sciocche, chiariamoci: quasi nessuno di noi ha la capacità di rispondere o di rispondere con cognizione di causa.
La Bilancia, però, a fronte di queste domande va veramente in confusione e finisce anche per diventare particolarmente smarrita.
I nati sotto questo segno, semplicemente, non sanno cosa vogliono e, quindi, si perdono in un bicchier d’acqua in qualsiasi situazione. Ogni decisione è veramente difficile e impossibile da prendere per le Bilancia. Bisogna arrivare fino all’estremo prima che decidano di fare qualcosa! (E per loro gli estremi non sono così complicati: per questo sono anche tra i segni zodiacali più rumorosi dell’oroscopo!)
Gemelli: primo posto nella classifica dei segni zodiacali sempre smarriti
Arriviamo, infine, al primo posto della nostra classifica di oggi.
Cari Gemelli, ci dispiace darvi la brutta notizia: ci siete voi al primo posto della classifica dei segni zodiacali sempre smarriti!
Ehi, non è un caso, infatti, che siate anche nella classifica dei segni zodiacali più procrastinatori di tutto l’oroscopo.
Non si tratta certo di un’offesa: siete solo talmente bloccati e sempre indecisi su cosa volete fare che faticate molto a portare a termine qualsiasi compito!
I Gemelli sono fatti così: sono persone dolcissime ma anche tragicamente indecise, che non sanno mai cosa devono fare e si stressano alla prima, minuscola, complicazione.
Non dategli compiti troppo difficili!
Le nostre classifiche dell’oroscopo devono essere considerate come un puro e semplice intrattenimento creato da noi per i nostri lettori solo ed esclusivamente per divertimento.