Test: Chi di loro non è la mamma del bimbo? Metti alla prova il tuo istinto

Una di queste donne non è la madre del bambino. Chi è la zia? Osserva l’immagine e aguzza il tuo istinto.

Fare il test è molto semplice. Devi solo osservare questa immagine e rivelare cosa ti suggerisce l’istinto. Osserva le tre donne, i bambini ed ogni altro dettaglio di questa immagine. Valuta ogni indizio che ti potrebbe suggerire la risposta.

test istinto materno
Photo CheDonna

Questo è un test psicologico, non ti forniremo una risposta esatta perché non esiste. Questo test si prefigge di analizzare la scelta che hai preso basandoti sul tuo istinto e a partire da questa ti rivelerà alcuni dettagli sulla tua personalità. Se ti aspettavi un test ingegnoso prova a fare questo test: Chi è la mamma tra le due donne? In questo caso l’immagine contiene degli indizi che se sarai bravo a captare ti forniranno una risposta corretta.

Test: dimmi chi è la zia e ti aiuterò a conoscerti meglio

A differenza dei test ingegnosi, i test della personalità si prefiggono di aiutarci a conoscerci meglio e a cogliere segnali evidenti di quella che è la nostra vera natura. Questi test leggono il nostro inconscio dal quale deriva ogni nostra scelta. Più le scelte sono istintive più il test risulta affidabile. Molti dei test che si trovano online sono attendibili ma non forniscono una diagnosi clinica perché non vengono sottoposti da esperti in sedute individuali. Sono comunque un ottimo spunto per riflettere su noi stessi.

test istinto materno
Photo CheDonna

Soluzione del test

Ecco cosa rivela di te la tua scelta. Se pensi che la zia sia la:

Donna n. 1

Se pensi che la zia sia la donna n. 1 significa che sei una persona estremamente umile e semplice,  socievole e molto tranquilla non fai fatica a fare nuove amicizie e ad andare d’accordo con gli altri. La tua pazienza è infinita e sei una persona decisamente responsabile.

Donna n. 2

Se pensi che la zia sia la donna n. 2 significa che sei una persona molto legata alla propria libertà. Ti piacciono i momenti di individualità, quelli in cui metti ordine nei tuoi pensieri e fai mente locale su tutto. Sei una persona selettiva, hai pochi amici ma buoni, sei una persona molto leale e molto premurosa verso i suoi cari. Professionalmente sei molto esperta ed organizzata e cogli sempre tutte le opportunità che il lavoro ti offre.

Donna n. 3

Se credi che la zia sia la terza donna significa che sei una persona molto giudiziosa.  Non ami il rischio e eviti ogni decisione azzardata. Sei il tipo di persona che pondera tutto. Credi nell’amicizia e nella famiglia. Sei socievole e di buona compagnia, inoltre sei una persona saggia e affidabile.