Cosa ti manca nella vita? Scoprilo con il test della personalità di oggi

Il test delle mancanze è qui per scoprire che cosa ti manca davvero nella vita: meglio saperlo, così puoi andare a prendertelo, no?

Quante volte ti è successo, nella vita, di guardarti indietro e di desiderare qualcosa che non hai più?

test mancanze
(fonte: CheDonna – realizzato su: Canva – fonte foto: Pinterest)

No, tranquilla: non vogliamo farti innervosire od intristire!
Oggi vogliamo provare a proporti un test della personalità che potrebbe dirci qualcosa di più su di te ed aiutarti a vivere meglio. Vale la pena provarlo, non trovi?

Test delle mancanze: dicci cosa vedi nel disegno e scopri cosa ti manca

Che ne dici di provare il test delle mancanze?

test mancanze
(fonte: CheDonna – realizzato su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Nell’opera che vedi qui sopra ci sono due soggetti che si “sovrappongono“.
Sicuramente, appena l’hai vista, hai notato qualcosa di “predominante“: dobbiamo solo capire cosa!
Dicci pure che cosa hai visto nel disegno ed il test delle mancanze ci dirà che cosa ti manca davvero nella vita.

Sei pronta a scoprire il responso?

  • hai visto due girasoli: simbolo di gioia, di vita e di felicità il girasole è veramente un ottimo “auspicio”. Che cosa rappresenta, quindi, nel nostro test delle mancanze?
    Forse, semplicemente, che senti la mancanza proprio di queste tre caratteristiche di cui parlavamo sopra. Non sei serena, c’è qualcosa che ti turba o che ti sta facendo vivere male. Magari si tratta di un periodo oppure, purtroppo, magari è un qualcosa che ti accompagna e che ti ha sempre accompagnato nella vita.
    Chissà: forse sei anche tra i segni zodiacali più apprensivi di tutto l’oroscopo e per questo il test delle mancanze ha individuato questa tua voglia di serenità!
  • hai visto degli occhi: per te è chiaro fin da subito che il soggetto di questo quadro siano degli occhi. Non c’è assolutamente da discutere!
    Simbolo di luce, di autoguarigione e di chiarezza, se hai visto degli occhi nel nostro test delle mancanze possiamo dirti che sei assolutamente una persona con una forte mancanza di autostima. Ehi, non prendertela con noi: ci dispiace tantissimo per te!
    Sei una persona che tende ad auto sabotarsi, che soffre di una sindrome dell’impostore veramente forte. Ti reputi da meno degli altri e cerchi sempre di minimizzare i tuoi successi o i tuoi desideri. Forse devi provare il nostro test che ci svelerà qual è la tua vera personalità: potresti averne bisogno!
  • hai visto prima fusti e foglie verdi: anche se non succede tanto spesso, abbiamo deciso di dare un profilo anche a te che, nel disegno, hai visto prima i gambi verdi dei girasoli.
    Il disegno è talmente pieno di significati e simbologie, oltre che vibrante di colori e di soggetti assurdi che ci vuole veramente un occhio fino per vedere le foglie o i gambi!
    Se li hai visti, però, vuol dire che le tue mancanze sono emotive e sociali, legate probabilmente alla tua famiglia. Potrebbe esserti utile anche il nostro test del rimpianto che ci aiuterà a capire qual è veramente il tuo più grande rimpianto nella vita: che sia una litigata di vecchia data con i tuoi parenti stretti?
    Ti senti come slegato dal terreno, senza radici e senza “rete di protezione”: è questa la tua mancanza!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.