Fiori d’arancio per la Youtuber più amata: matrimonio da sogno per lei

Tra gli youtuber lei è una delle più amate, adesso ha condiviso con i follower tutti i dettagli del suo matrimonio: ecco chi è.

Il mondo di Youtube ha dato i natali (mediatici si intende) a tantissimi personaggi diventati celebri proprio grazie alla pubblicazione di video a varie tematiche. Molti di loro sono diventati poi dei veri e propri influencer, seguiti chiaramente dagli appassionati del settore che trattano. Lei è sicuramente una delle Youtuber più amate in Italia, nata a Monza nel 1988 ha avuto fin da piccola una propensione particolare.

LaSabriGamer 09-06-2022
Foto da Instagram @lasabrigamer

Appassionata di videogames ha infatti deciso di aprire nel 2014 il suo canale dedicato proprio a questo mondo. E pensare che nel suo passato non sono mancati anche i concorsi di bellezza. Partecipando a Miss Italia ha ammaliato il pubblico vincendo la fascia di Miss Eleganza. Avete capito di chi parliamo? Naturalmente di Sabrina Cereseto, che i più conosceranno sicuramente col nickname di LaSabriGamer. Il suo canale Youtube col tempo diventa sempre più seguito mentre lei inizia ad abbracciare tematiche forti come il bullismo e l’omofobia nei suoi video quotidiani.

Insomma popolarissima sulla piattaforma supera i 2 milioni di iscritti, ma allo stesso tempo si può dire che diventa un’influncer anche su Instagram in cui la stessa cifra è quasi raggiunta. Negli ultimi mesi LaSabri aveva già aggiornato i fan su una lietissima novella, la sua gravidanza, periodo splendido durante il quale seguire questi consigli. Chi la segue sa infatti che la Cereseto in passato ha avuto diversi problemi a rimanere incinta a causa di un’infezione. Ora però è arrivata anche un’altra grande gioia per lei: il matrimonio.

Bellissima in bianco col pancione, LaSabri incanta i follower con gli scatti del matrimonio

Proprio tramite la sua pagina Instagram, in queste ultime ore LaSabriGamer ha condiviso con i suoi 2 milioni di follower il suo momento bellissimo, le nozze con il pancione. La Youtuber è giunta allo splendido traguardo con il compagno Pika Palindromo, anche lui volto notissimo del web. La loro scelta è stata però quella di lasciare l’Italia per l’evento.

LaSabriGamer Matrimonio 09-06-2022
Foto da Instagram @lasabrigamer

La coppia infatti, ha deciso di fare un salto alle Mauritius regalandosi un matrimonio da favola nella location particolare, al contrario di questi altri vip che hanno scelto una meta italiana. “Ho detto sì“, si legge nelle foto condivise dall’influencer sul suo profilo. I due posano insieme con lo sfondo del mare, lei più bella e radiosa che mai con un abito bianco a bretelline con scollatura a cuore ed una fascia di pizzo trasparente.

Lui, in un completo azzurro, le tiene una mano teneramente sul pancione, in attesa del bimbo che arriverà prossimamente. Dopo la celebrazione, naturalmente gli amatissimi Youtuber si sono trattenuti sul luogo, godendosi la meravigliosa vacanza e luna di miele. Tra spiagge incontaminate, falò con danze tribali e lanci col paracadute, continuano a coinvolgere i fan con i loro curiosi aggiornamenti.

Impostazioni privacy