Scegli come festeggi la tua festa di compleanno e ti diremo chi sei

Come dovrebbe essere la tua festa di compleanno? Vogliamo scoprire chi sei: il test della festa di compleanno ci dirà tutto di te!

Un grande party in una location da sogno oppure una giornata da sola, da dedicare solo a te stessa?

test della festa di compleanno
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Oggi abbiamo deciso di proporti un test che analizza uno dei momenti più “complicati” di tutto l’anno per una persona.
Quello del suo compleanno! Allora, dicci un po’: come festeggerai?

Test della festa di compleanno: dicci come festeggi e scopri chi sei

Abbiamo tutti partecipato ad una festa di compleanno decisamente “grandiosa”: una mega villa affittata per l’intera notte, piscina, palloncini e torta a due piani.

test della festa di compleanno
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Altrettante volte, invece, abbiamo partecipato a feste di compleanno che si tenevano nei fast-food oppure a casa di amici.
Senza parlare, poi, delle feste di compleanno che abbiamo organizzato o che sono state organizzate per noi: insomma: tutti sappiamo come si festeggia un compleanno e abbiamo le nostre idee a riguardo!

Oggi vogliamo sapere come vorresti festeggiare tu, quale sarebbe l’idea perfetta per il tuo compleanno.
Qua sopra hai quattro opzioni: dicci qual è la tua preferita e scopri chi sei veramente!

  • una cena romantica: che sia con il tuo partner (ehi, forse devi provare il nostro test delle carte in amore!), con te stessa o con le amiche diciamo che poco importa. Quello che vorresti fare per il tuo compleanno è una cena, magari elegante o in un posto che sogni da tempo di visitare, un piccolo lusso da concederti.
    Ehi, non è che sei una vera e propria foodie? Scherzi a parte: sei una persona che crede che, nel giorno del proprio compleanno, non servano grandi celebrazioni capaci di oscurare la propria vita. Tu vuoi celebrare in maniera intima: sei una persona felice, contenta dei rapporti che ha e sicuramente molto realizzata. Buon appetito, allora!
  • un viaggio, anche veloce: il test del compleanno ci dice una cosa ed una cosa soltanto. Tu adori viaggiare!
    No, dai, scherziamo: sarebbe veramente troppo poco per un test della personalità, non trovi?
    Certo, sei una persona che trova gioia nel viaggio e che, quindi, pensa che festeggiare lontano da casa sia il massimo!
    Forse, da un lato, questa tua scelta nasconde un poco di ansia e di paura: pensi che nessuno tenga abbastanza a te da presentarsi alla tua festa o preferisci non affrontare proprio la questione. Un viaggetto, anche di un paio di giorni, ti libera da pressioni e problematiche: ecco perché lo scegli o vorresti sceglierlo spesso!
  • una festa, non importa dove e con chi: che si tratti di una festa in una villa gigantesca, di un ristorante che conosci bene o di una festa in casa tua o di amici, poco importa. Tu vuoi un grande party!
    Sei sicuramente una persona estroversa, che ha tanti amici e che non si imbarazza a stare al centro dell’attenzione. Sei una delle poche persone al mondo che sa cosa fare mentre gli altri cantano “Tanti auguri“: complimenti!
    La tua scelta ci dimostra che il tuo compleanno, nonostante sia un giorno che ti piace, può essere spesso un poco duro da affrontare. Per questo preferisci circondarti di gente e di avvenimenti: ti impediscono di pensare e di farti sentire i problemi!
  • nessun festeggiamento, preferisci stare da sola: ehi, niente di male in questo!
    Certo, ti diremmo di controllare anche la classifica dei segni zodiacali più introversi di tutto l’oroscopo, tanto per essere sicuri ma non è detto che sia quello il motivo della tua scelta nel test della festa di compleanno.
    Sei una di quelle persone che tende a rifiutare regole e norme sociali “standardizzate”: per capirci, odi chi concentra tutte le sue energie a Capodanno per passare in pantofole il resto dell’anno!
    Quando è il tuo compleanno, tu preferisci stare da sola. Non cerchi di farla apparire come una scelta dettata dalla voglia di essere “diversa”.
    Semplicemente, vuoi che il tuo compleanno sia solo per te e per nessun’altro: magari vai ad una SPA oppure ti prendi un giorno intero solo per pensare a te stessa.

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.