Vincitrice del Grande Fratello Vip ritrova l’amore: il fortunato è lui!

Vincitrice del Grande Fratello Vip ritrova l’amore: il fortunato che ha conquistato il suo cuore è il cantante del momento.

Una delle vincitrici più amate del Grande Fratello Vip, dopo la fine di una storia d’amore importante coronata anche dalla convivenza, ha ritrovato il sorriso accanto ad un’altra persona. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, pare che sia arrivato l’annuncio che confermerebbe la nascita della nuova coppia.

grande fratello vip
Fonte Instagram

A conquistare il cuore della vincitrice del reality show sarebbe stato uno dei cantanti del momento che ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2022 e che sta scalando le classifiche con le sue canzoni.

Vincitrice del Grande Fratello Vip: scoppia l’amore con Rkomi

Bellissima, modella ed oggi conduttrice radiofonica che ha letteralmente conquistato il cuore dei suoi ascoltatori, Paola Di Benedetto sarebbe nuovamente innamorata. L’ex madre natura di Ciao Darwin e vincitrice della quarta edizione del GF Vip, dopo la fine della storia con Federico Rossi che dopo la rottura ha fatto un importante gesto per lei, avrebbe ritrovato l’amore con Rkomi. 

Dopo giorni di rumors, il portale The Pipol Gossip confermerebbe la frequentazione ufficiale tra i due. Paola e Rkomi starebbero uscendo insieme da circa un mese. Dopo il primo incontro, i due avrebbero continuato a vedersi e pare che la relazione stia diventando importante.

paola di benedetto vincitrice grande fratello vip
Fonte Instagram

Nessuna conferma ufficiale, tuttavia, da parte di Paola e Mirko Manuele Martorana, questo il vero nome di Rkomi. Tuttavia, i due si seguono sui social e si scambiano spesso like. Dopo l’importante relazione vissuta con Federico Rossi, dunque, la Di Benedetto che, in passato era stata anche accostata a Stefano De Martino, avrebbe riaperto il cuore.

Per i due, dunque, sarà un’estate di musica e d’amore? La nuova e presunta coppia piace già tantissimo ai fan, sia a quelli di Paola che di Rkomi che ora aspettano solo l’ufficialità da parte dei diretti interessati.

Arriverà presto o due decideranno di aspettare proteggendo l’inizio della storia? Nel frattempo, Paola continua ad aggiornare il suo profilo Instagram pubblicando foto in cui appare bellissima e a cui Rkomi lascia il proprio like dimostrando di apprezzare la sua bellezza.

Impostazioni privacy