Scopri chi sei con il test della vera personalità: cosa vedi nel disegno?

Il test della vera personalità è qui per dirci chi sei, soprattutto quando si tratta di rapportarti con gli altri. Credi di essere pronta a scoprirlo?

Tutti noi, chi più e chi meno, ha una “veranatura che tiene nascosta agli altri.

test vera personalità
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

Questa natura è talmente ben nascosta, dobbiamo dire la verità, che spesso esce fuori solo nei momenti più di stress o di emozione.
Tanti di noi non hanno idea di quale sia la vera essenza del loro essere!
Il test della personalità di oggi, quindi, è qui per aiutarti: lo proverai?

Test della vera personalità: scopri chi sei veramente

Diciamoci la verità: saresti in grado di dirci chi sei veramente?

test vera personalità
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest)

La risposta non è sempre così semplice come potresti aspettarti. A volte ti capita di comportarti in maniere che non sai definire o spiegare e, altre volte, ti stupisci di come ti prendano dei veri e proprio “colpi di testa”.
Peccato che non si tratti di colpi di testa ma della tua vera personalità che viene fuori!

Oggi abbiamo deciso di trovare la tua vera personalità, grazie ad un test dedicato.
Ehi, non vogliamo spaventarti ma le possibilità che esca fuori qualcosa che non ti piaccia sono alte: noi ti abbiamo avvisato, ok?
Allora, per il test della vera personalità ti abbiamo proposto l’immagine che vedi qui sopra: tu che cosa ci hai visto prima?

  • due uomini che si stringono la mano: tu stai cercando una connessione, ed anche una connessione particolare.
    Il test della vera personalità ci dice che sei una persona in grado di mettere tutti quanti a proprio agio e non ti fai problemi a stringere nuove amicizie. Peccato che ci sia un divario che non ti sembra di riuscire a colmare e tutto perché stai cercando un rapporto od una persona particolare. Sei sicura che non ti stai concentrando troppo sugli altri e sul renderli sempre a loro agio?
    Noi ti consigliamo di provare anche il nostro test dell’aspetto fisico: forse lì si nasconde la risposta ai tuoi problemi!
  • una forbice che taglia: nella tua vera personalità si nasconde una persona che ha veramente molta poco pazienza.
    Ehi, forse è il caso che provi anche il nostro test della buona amica, per sapere se lo sei o meno!
    Il test della vera personalità ci dice che hai una grande concezione di te stessa, il che, ovviamente, è bellissimo. Questo vuol dire anche, però, che non ti fai problemi a tagliare i rapporti con le persone appena fanno anche il più piccolo errore.
    La conseguenza è semplice: anche se fai bene a tutelarti, spesso ti senti molto sola. La tua vera personalità vuole che tu sia circondata solo da persone degne ma non si rende conto che, agendo così, finisce per isolarti da tutti gli altri, anche quelli che varrebbe la pena frequentare!
  • una farfalla: la tua vera natura è quella di una persona libera e felice ma che ha, anche, un difetto niente male. Sei tragicamente incostante e la tua vera natura si mostra sempre… nei momenti peggiori, potremmo dire!
    Ad una conoscenza superficiale potresti sembrare una persona decisamente felice e senza problemi, spensierata ed in grado di trattare gli altri sempre in maniera giusta.
    Purtroppo, però, la tua vera natura ti fa rifuggire dai legami più seri di qualsiasi tipo. Ecco perché non puoi rimanere mai troppo a lungo ferma in un posto e ti comporti sempre come se fossi circondata da grandi mura di pietra. La tua vera personalità è quella di una “cacciatrice”: scappi, scappi e scappi ancora, colpendo quando ti serve ed evitando di rimanere troppo ferma in un posto!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.