Test: Sei un partner che non si dimentica facilmente? Te lo diciamo noi

Sei un partner discreto o un partner che non si dimentica? Questo test ti rivela 
se hai quel tipo di personalità che ti imprime nei cuori.

Se anche tu hai avuto un trascorso sentimentale con diversi partner sicuramente di alcuni i loro ti ricorderai in modo particolare. Certe personalità restano nel cuore ed è impossibile dimenticarli. Possiedi anche tu questa caratteristica? Osserva l’immagine e scoprilo.

test partner che si dimentica
Photo CheDonna

Fare il test è molto semplice. Dovrai solo osservare l’immagine e dire cosa hai visto prima. Alcune persone notano il guscio d’uovo altre invece notano i due volti raffigurati. La risposta rivela il tipo di personalità che si possiede. L’importante è affidarsi alla prima impressione. Osservando con attenzione si notano entrambi gli elementi, ciò che conta ai fini del test è la cosa che si è visto prima dell’altra.

Test: Hai visto prima il guscio o i volti?

Le nostre scelte, impressioni e tutto ciò che notiamo non è casuale ma legato al nostro inconscio. Il modo in cui rappresentiamo il nostro mondo, le nostre abitudini sono frutto della nostra personalità. Molti tratti di essa sono innati, le esperienze di vita unite al nostro carattere plasmano col tempo la persona che siamo. Una persona che potrebbe cambiare nel tempo ma che per sommi aspetti è sempre la stessa.

test partner che si dimentica
Photo CheDonna

Soluzione del test

Se hai visto prima i Volti

Se hai notato prima i volti significa che hai una personalità eccentrica, positiva, rumorosa. Sei una persona ironica, ami far ridere gli altri e portare gioia nella loro vita. Fai di tutto per tenere lontano negatività e sentimenti quali odio e rancore. Chi ha avuto la fortuna di averti nella sua vita se ne ricorderà sempre con gioia. La tua famiglia è una delle cose più importanti della tua vita, ti prendi sempre cura delle persone che ami. Non hai problemi a fare amicizia e conoscere persone nuove, e di fronte ad un pubblico non esiti a mostrare tutto il tuo fascino.

Se hai visto prima il guscio d’uovo rotto a metà

Se hai visto prima l’immagine di un guscio d’uovo a metà significa che sei una persona introversa. Non ami aprirti agli altri, ti piace mantenere degli spazi da dedicare alla contemplazione della solitudine. Cerchi di fare chiarezza in te stesso attraverso la riflessione profonda. Chi ha avuto un trascorso sentimentale con te penserà ad una persona non troppo rumorosa, tranquilla, pacata e razionale. Una persona che non azzardava mai, non amava il rischio con pochi amici, ma datati.