Test: scegli un abito da principessa e scopri quale traguardo raggiungerai

Test: hai un sogno nel cassetto? Scegli il tuo abito da principessa preferito e scopri se riuscirai ad esaudirlo nei prossimi mesi

Tutte hanno un sogno nel cassetto: c’è chi pensa in grande e chi si accontenta di poco. Dipende dal carattere e di una persona. Bisogna fare attenzione a non volare troppo in alto, altrimenti la ricaduta potrebbe essere piuttosto dolorosa. Riaprire gli occhi e scoprire che nulla è cambiato nel nostro mondo può avere effetti collaterali devastanti, soprattutto nelle persone più deboli.

Test abiti copertina
Foto: Chedonna (modificato con Canva)

Avere delle ambizioni è importante perché consente alla gente di porsi degli obiettivi e provare a raggiungerli. E tu, fai la stessa cosa? Hai dei sogni nel cassetto o vivi la tua esistenza alla giornata, accettando con serenità tutto ciò che viene? La personalità di un individuo altera il suo modo di stare al mondo: non tutti reagiscono nella stessa maniera quando un sogno si realizza o svanisce.

E non tutti hanno gli stessi sogni! È proprio ciò che proveremo a scoprire attraverso questo test. Ovviamente, il test non ha alcuna validità scientifica ed è solo un intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo quattro abiti da principessa: quale preferisci? Lasciati guidare dall’istinto e fai la tua scelta. Dietro ogni abito si nasconde un profilo. Tra poco potrai scoprire quali sono i sogni che realizzerai nella tua vita.

I profili del test

  • Abito numero uno: sei una persona che non ha bisogno di sognare, riesci sempre a realizzare tutto ciò che ti passa per la testa. Sei pratica, ambiziosa, sei molto concreta. Hai la capacità di comprendere sempre fino a dove puoi spingerti perché conosci i tuoi limiti e li accetti, pur provando a migliorare giorno dopo giorno. Meglio lasciare le altre nel mondo dei sogni, a te piace toccare con mano cosa vuol dire avere successo nella vita.
Successo
Foto: Chedonna (modificato con Canva)
  • Abito numero due: sei una vera sognatrice. A volte ti isoli per fantasticare un mondo nel quale sei la protagonista di una favola. Purtroppo quel mondo non esiste e dovrai accettare la dura realtà dei fatti. Questo non vuol dire che tu abbia fallito, hai il carattere per ottenere tutto ciò che vuoi nella vita. Devi soltanto imparare a non perdere tempo in attività inutili.
  • Abito numero tre: sognare? No grazie, tu sei una persona che non riposa mai. Sei sempre impegnata e non accusi la fatica. Ti occupi di tutto in prima persona, non deleghi nulla agli altri perché non ti fidi e perché ritieni che nessuno sia alla tua altezza. Questo tuo modo di vivere potrebbe farti ottenere dei successi ma avrai anche tanti rimpianti. I treni passano solo una volta, se sei impegnata a fare altro, vedrai svanire nel nulla tutto ciò che hai costruito in questi anni.
  • Abito numero quattro: sei una persona elegante, raffinata, unica nel tuo genere. Sei egocentrica, ami stare al centro dell’attenzione. Il tuo unico obiettivo è farti notare e riuscirai a farlo anche in futuro, soprattutto se dovessi continuare ad essere così brillante come nell’ultimo periodo. Non c’è nulla che non vada adesso, tutto procede come previsto. Devi soltanto fare in modo di non rovinare tutto, prova a non esagerare.