Test della stabilità di coppia: siete in grado di resistere agli scossoni?

Credi di essere pronta per il test della stabilità di coppia? Scopriamo insieme se siete in grado di resistere nei momenti più difficili!

Ci sono persone che, quando sono in coppia, sono praticamente invincibili.

test stabilità di coppia
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Vladimir Kush)

Riescono a superare qualsiasi ostacolo, ad andare avanti oltre qualsiasi problematica insieme.
Certo, queste persone saranno anche in grado di combattere i problemi da soli ma, quando si è in due, bisogna riuscire a confrontarsi con l’altro e questo non è sempre semplice.
Tu ed il tuo partner siete in grado di aiutarvi a vicenda?

Test della stabilità di coppia: scopri quanto siete forti insieme

Tu ed il tuo partner avete una relazione stabile? Noi, ovviamente, ci auguriamo di sì ma sappi che “stabile” non vuol dire solo avere un partner monogamo.

test stabilità di coppia
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Vladimir Kush)

Vuol dire che entrambi, insieme, dovete essere in grado di aiutarvi l’un l’altra e combattere insieme i problemi.
Il test della stabilità di coppia è qui per aiutarci a capire proprio questo.
Che cosa vedi in questo quadro di Vladimir Kush?

  • la casa: per quanto sia solida, con fondamenta ancorate al terreno, la casa rappresenta quasi sempre una visione di fisicità e cambiamento.
    Tu ed il tuo partner siete molto legati… almeno dal punto di vista fisico! Sei una persona che, in questo momento, dovrebbe capire veramente chi è.
    Il nostro test del paesaggio magico potrebbe aiutarti ad orientarti un poco! In questo momento, infatti, la tua coppia non è proprio stabilissima anche se si avvia in una direzione interessante. Sei sicura, però, che sia questo quello che vuoi?
  • l’orologio: se hai visto l’orologio, potresti essere troppo predominante nella tua coppia. Questo simbolo, infatti, parla di una ossessione, quasi, per l’organizzazione e la funzionalità, per una vita vissuta “alla perfezione”. Se tu sei così, c’è una grande probabilità che il tuo punto di vista sia quello predominante nella relazione: questo pone un problema, però, decisamente importante.
    Il tuo partner la pensa come te o accetta passivamente quello che succede? Probabilmente è la seconda opzione ad essere vera. Forza, iniziare a rendersi conto di contribuire allo “sbilanciamento” della coppia è il primo passo… per uscirne!
  • gli uomini al lavoro: beh, se hai visto tutti gli omini neri che lavorano insieme intorno alla casa abbiamo buone notizie per te.
    Il test della stabilità di coppia ci dice che vuoi due… andate forte!
    Siete due persone che hanno mantenuto la propria individualità ma che hanno fatto pace con l’idea che, per avere una relazione, bisogna lavorare insieme.
    Invece di attaccarvi, quando litigate, “costruite insieme” ed avete imparato a schierarvi contro il problema e non l’uno contro l’altra. Bravissimi!
  • la camicia: piuttosto strana la camicia in questo quadro, non è vero? Non solo è gigante ma sembra anche aver creato un problema a tutti quanti. Che cosa vuol dire nel nostro test della stabilità di coppia? Ci dispiace dirtelo ma crediamo che ci sia un certo squilibro tra te ed il tuo partner. La camicia è un simbolo che riporta alla presenza maschile nella coppia (anche se, ovviamente, si tratta di una considerazione e di un retaggio antico).
    Il tuo partner è decisamente più “dominante” nella coppia e finisci per considerarlo sempre nel giusto… anche quando non lo è! Forse dovresti provare anche il nostro test sull’amore e sull’estetica: magari ci svela perché stai con il tuo partner! Purtroppo il test ci dice che, almeno per ora, non siete una coppia stabile!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.