Guendalina Tavassi scatenata: dopo l’Isola dei Famosi l’ha fatto davvero

Guendalina Tavassi l’ha fatto davvero: dopo l’Isola dei Famosi non si è trattenuta e si è lasciata andare pubblicamente.

Guendalina Tavassi, pur avendo abbandonato l’Isola dei Famosi 2022, continua ad essere una protagonista indiscussa. Rientrata in Italia dopo aver trascorso due mesi in Honduras dove ha dato vita a tantissime dinamiche conquistando il pubblico che avrebbe voluto vederla nel reality fino al 27 giugno, data della finalissima, Guendalina è sempre molto presente sui social.

guendalina tavassi
Fonte Instagram

Dopo due mesi senza cellulare e senza social, Guendalina sta condividendo tanti momenti della sua vita con i followers mostrando a tutti le sue abbuffate di cibo, ma anche i momenti di relax che si concede per rinnovare il look. Guendalina, tuttavia, continua anche a seguire le dinamiche dei naufraghi. Tra tutti, la Tavassi tifa per il fratello Edoardo e gli amici Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis con cui ha instaurato un forte legame d’amicizia. Nelle scorse ore, inoltre, si è divertita a dare i voti ai naufraghi lanciando anche una frecciatina ad un’ex compagna di gioco.

La frecciatina di Guendalina Tavassi a Laura Maddaloni dopo l’Isola dei Famosi 2022

Sempre schietta e sincera, Guendalina Tavassi che, dopo l’Isola dei Famosi 2022 ha ricevuto una romantica sorpresa, ha realizzato un video per The Pipol TV spiegando di sentirsi la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi.

“Il vincitore morale di questa edizione… sono io. Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perché sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere forse toppo vera. Sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle ba**e, per questo io mi sento un po’ la vincitrice di questa Isola“, ha detto la Tavassi con cui molti fan del reality sono stati d’accordo.

guendalina tavassi
Fonte Instagram

Nel video, inoltre, la Tavassi ha anche lanciato una frecciatina a Laura Maddaloni che ha cambiato la propria immagine nel corso degli anni.

“Il perdente è Laura Maddaloni perché diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però”, ha aggiunto.

Infine, Guendalina non ha nascosto che vorrebbe vedere il trionfo del fratello Edoardo che sta continuando l’avventura in Honduras conquistando sempre di più le simpatie dei telespettatori.

Impostazioni privacy