Test: sei una persona concreta o fumosa? Scoprilo grazie alle tue abitudini

Grazie a questo test avrai la possibilità di scoprire alcuni dettagli della tua personalità che, forse, non conoscevi ancora

Pensi di conoscere veramente te stessa fino in fondo? Se la risposta è positiva, sappi che potresti cambiare idea dopo aver accettato di sottoporti a questo test. A volte capita di ignorare alcuni dettagli del nostro carattere, forse perché non ci rendiamo conto di avere determinate attitudini o forse perché si tratta dei difetti. Ed è sempre molto complicato accettare i difetti, soprattutto i propri.

Test copertina
Foto: Chedonna

Questo test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta soltanto di un passatempo che offriamo alle nostre lettrici e ai nostri lettori, possibilmente donandogli qualche attimo di respiro all’interno della noiosa routine quotidiana. Pensi di essere una persona concreta o fumosa? Credi di sapere già cosa ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi più importanti oppure ti perdi ogni volta strada facendo?

È proprio ciò che vogliamo scoprire oggi attraverso questo piccolo test. Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre passatempi diversi: giocare alla PlayStation, fare jogging e dormire all’aria aperta. Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e non esitare. Quando avrai deciso, scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla tua attitudine.

I profili del test

  • Giocare alla PlayStation: sei una persona che sa sempre cosa fare. Riesci ad organizzare molto bene il tuo tempo, sai capire quando bisogna accelerare e quando è necessario frenare, per tirare un po’ il fiato. Sei sicuramente una persona molto concreta e hai deciso di non stabilire alcun limite nella tua vita. Vuoi avere successo ma sai aspettare il momento giusto per affondare il colpo. La tua personalità ti ha sempre aiutata fino ad ora e sarà così anche in futuro.
Personalità
Foto: Chedonna
  • Fare jogging: con questa scelta dimostri di essere una persona molto attiva ma questa attitudine non è per forza positiva. Anzi, hai scelto la donna che corre perché quella donna sei proprio tu! Corri avanti e indietro, hai sempre mille cose da fare, non riesci mai ad organizzare il tuo tempo e il tuo carattere non ti aiuta a realizzare i tuoi sogni. Sei costretta a fare delle rinunce per arrivare sana e salva a fine serata. Questo ti rende una persona poco concreta, anche se tu vorresti tanto che la realtà dei fatti fosse diversa.
  • Dormire all’aria aperta: questa scelta dimostra quale sia il tuo più grande desiderio in questo momento. Sei sicuramente una persona concreta ma non hai la forza per portare avanti tutti i tuoi progetti. Ogni tanto hai bisogno di rifiatare e ricaricare le batterie. Sarai tu a capire quando sarai pronta, a quel punto potrai riprendere da dove avevi lasciato, ma con una nuova energia.
Impostazioni privacy