Fiori d’arancio per la coppia di Temptation Island: damigelle vip e bellissime

Fiori d’arancio per una delle coppie più amate di Temptation Island: le damigelle, vip e bellissime, lasciano tutti senza fiato.

Il giorno del matrimonio di una delle coppie più amate della storia di Temptation Island è finalmente arrivato. Dopo aver partecipato al programma dell’amore per mettere alla prova un rapporto che sembrava fermo su un punto con lei desiderosa di sposarsi e lui con ancora tanti dubbi, la coppia ha superato tutte le sfide pronunciando il fatidico sì oggi, sabato 28 maggio. 

temptation island
Fonte Instagram

Tanti gli invitati vip al matrimonio della popolare coppia. Tra i tanti, tuttavia, ad attirare l’attenzione sono state le damigelle, in particolare due amiche della sposa, bellissime e molto conosciute, che con il loro abito da damigella che ha ulteriormente esaltato la loro bellezza, hanno lasciato tutti senza fiato.

Matrimonio a Temptation Island: la coppia ha detto sì davanti a tanti ospiti vip

A sposarsi, in una chiesa di Nettuno e con un ricevimento da sogno nel Castello di Bracciano, sono stati Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino che avevano fatto sognare anche il pubblico del Grande Fratello Vip. La coppia ha conquistato il pubblico partecipando a Temptation Island. Dove essere entrati in crisi, la coppia ha superato tutto ed oggi si è sposata. Carlotta e Nello sono diventati ufficialmente marito e moglie davanti a tanti amici vip.

matrimonio temptation island
Fonte Instagram

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Carlotta Dell’Isola ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip vinto da Tommaso Zorzi. Durante la permanenza nella casa di Cinecittà, Carlotta ha trovato tante amiche con cui ha mantenuto il rapporto e che, oggi, hanno partecipato alla sua favola d’amore. Due delle damigelle sono state Dayane Mello e Sonia Lorenzini che, bellissime, con un abito lungo, hanno lasciato tutti senza fiato come potete vedere dal video in basso.

Direttamente dal Grande Fratello Vip, poi, c’erano anche Giacomo Urtis, amico stresso della sposa, Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet e Matilde Brandi. Presente anche Valerio Scanu mentre i grandi assenti del matrimonio sono stati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò con il fidanzato Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò, prima della cerimonia, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto degli sposi scrivendo: “Tantissimi auguri a Carlotta e Nello per il giorno più importante della loro vita. Mi dispiace non essere potuta essere lì con voi”. 

Impostazioni privacy