Guendalina Tavassi l’ha fatto davvero: Striscia la smaschera così

Dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi 2022: com’è cambiata negli anni Guendalina Tavassi? Ecco cosa ne pensa lo scanner di Striscia La Notizia. 

Guendalina Tavassi, influencer ed opinionista televisiva negli anni ha imparato a farsi conoscere sempre di più. Complice la sua esperienza al Grande Fratello nel 2010 che le ha permesso di emergere nel mondo televisivo e dello spettacolo.

guendalina tavassi
Foto da Instagram

Guendalina Tavassi, divenuta nota per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello oggi è opinionista di diverse trasmissioni, nonché un’affermata influencer.

Recentemente Guendalina è una naufraga dell’edizione 2022 dell‘Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi insieme al fratello Edoardo. I telespettatori italiani non hanno potuto fare a meno di notare il suo grande cambiamento rispetto al primo reality televisivo.

Per questo motivo, il famoso show di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, ha deciso di sottoporte la Tavassi ai suoi scanner nella rubrica denominata “Fatti e Rifatti”. Scopriamo insieme quali e quanti ritocchini ha effettuato l’influencer nel corso degli anni.

Guendalina Tavassi e il suo rapporto con la chirurgia estetica

L’attuale naufraga all’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, non ha mai fatto mistero di aver ricorso negli anni ad alcuni ritocchini per amplificare la sua naturale bellezza.

guendalina tavassi ieri e oggi
Foto dal Web

Secondo le immagini mostrate dall’occhio attento dello scanner di Fatti e Rifatti, l’influencer avrebbe effettuato più di un ritocco estetico per migliorare o amplificare alcuni tratti del suo viso e del suo corpo.

Ad esempio nell’immagine che vi abbiamo riportato qui su, appare chiaro ed evidente il fatto che la donna abbia aumentato visibilmente il volume della sue labbra e degli zigomi utilizzando delle punture all’acido ialuronico.

Anche se non è un ritocco estetico invasivo, è giusto segnalare il ricorso alla tecnica del microblading per avere sopracciglia perfette e più costruite.

Ma non è tutto. Guendalina si sarebbe inoltre sottoposta a due interventi di chirurgia estetica: la rinoplastica (operazione al naso) e la mastoplastica additiva (al seno).

Ricordiamo sempre che questo articolo è stato redatto con l’unico scopo di informare e intrattenere gli utenti su fatti e curiosità relativi a persone del mondo dello spettacolo. Non ha alcuna finalità di giudicare i valori e gli operati dei su citati soggetti.

Impostazioni privacy