Grande Fratello Vip, l’atteso ritorno del famosissimo sex symbol nazionale

La prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe veder scendere in campo una sex symbol dei primi anni 2000 che nessuno ha mai potuto dimenticare. Ecco di chi si tratta.

La prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe vedere tra i protagonisti questo noto sex symbol nazionale che ha incantato tutti gli uomini italiani dagli anni Novanta in poi. A svelare la news è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi e, come previsto, tutti fan dell’avvenente attrice showgirl sono andati in brodo di giuggiole. Volete sapere di chi si tratta? Un piccolo indizio: è stata una delle protagoniste della fiction Il peccato e la vergogna, al fianco di Gabriel Garko.

grande fratello vip
Fonte: web

Notizia bollente per tutti i fan del Grande Fratello Vip. La prossima edizione potrebbe vantare una delle concorrenti più sensuali e magnetiche che abbiano mai preso parte al famoso programma condotto da Alfonso Signorini. Stando a quanto affermato da Alberto Dandolo, giornalista di Oggi, le trattative per averla nella squadra del prossimo anno sono già iniziate. Ma di chi stiamo parlando?

Grande Fratello Vip: il ritorno di uno dei più grandi sex symbol italiani di sempre

Stiamo parlando della magnifica Manuela Arcuri (che ha recentemente fatto una confessione davvero inquietante), che a quanto pare starebbe pensando di prendere parte al noto programma in onda sulle reti Mediaset.

manuela arcuri
Fonte: web

Un ritorno del tutto inaspettato quello di Manuela, che da qualche tempo non si vede così spesso in tv. Tra l’altro, la bella Arcuri ha sempre dimostrato un profonda avversione verso i reality show, ai quali ha sempre preferito gli sceneggiati televisivi e il cinema. Non è comunque certo il ritorno della bellissima modella e attrice sul piccolo schermo. Le trattative economiche sarebbero attualmente in corso, ma a frenare la sua possibile partecipazione al GF Vip potrebbe essere il figlio Mattia, al quale Manuela ha sempre voluto stare vicino, e il suo (vicinissimo) matrimonio con l’amore della sua vita nonché padre di suo figlio, Giovanni Di Francesco. Il matrimonio tra i due è previsto per questo luglio nella location davvero suggestiva del Castello Odescalchi sul lago di Bracciano.

Non si tratterebbe, comunque, della prima partecipazione della Arcuri a un reality show. Sebbene non abbia mai partecipato come concorrente, Manuela è stata opinionista fissa del Grande Fratello 13, al tempo condotto da Alessia Marcuzzi. Sembra, quindi, che l’avversione della Arcuri nei confronti dei reality si stia affievolendo con il tempo. Insomma, qualche speranza di rivederla presto in tv c’è, anche perché la sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale al marzo 2019 quando, dopo la pausa dovuta alla maternità, ha preso parte come concorrente al talent show Ballando con le stelle insieme al ballerino Luca Favilla. L’abbiamo poi vista anche a Verissimo, in occasione di un’intervista con Silvia Toffanin durante la quale ha anche parlato della sua difficile relazione con Garko.

Impostazioni privacy