Asia Argento e quel dettaglio che continua ad aumentare: il verdetto di Striscia

Asia Argento è stata protagonista di Fatti e Rifatti di Striscia La Notizia. Il noto tg satirico di Antonio Ricci ha smascherato i presunti ritocchini della figlia del regista più famoso del panorama italiano horror.

Asia Argento è senza alcun dubbio uno dei personaggi più controversi del panorama italiano e non solo. Il suo nome, oltre a diversi progetti legati al mondo dell’arte e dello spettacolo, ha fatto parte anche della cronaca rosa e attualità. Oggi noi non vogliamo parlare delle notizie che coinvolgono il suo vissuto, ma concentrarci sull’aspetto rosa della sua vita.

asia argento rifatta
foto da instagram

La figlia di Dario Argento non molto tempo fa è stata la protagonista di uno degli speciali di Fatti e Rifatti di Striscia La Notizia, il noto tg satirico di Antonio Ricci, che ha svelato i presunti ritocchini a cui si sarebbe sottoposta durante il corso di questi anni di successo sul piccolo e grande schermo no strano.

Asia Argento si è rifatta? Il noto tg satirico ha infatti rivelato che l’attrice sarebbe ricorsa più volte all’aiuto del chirurgo per modificare alcuni aspetti del suo corpo che probabilmente non la convincevano. Voi ci avete mai fatto caso? Ecco che cosa si sarebbe rifatta.

Striscia La Notizia indaga su Asia Argento: tutti i presunti ritocchini

Prima di rivelarvi che cosa ha mostrato Striscia La Notizia durante il corso delle scorse settimane su tutti i presunti ritocchini di Asia Argento, ci sono alcune precisazioni da dover fare a riguardo.

asia argento ritocchini
foto da instagram

La prima è che questo articolo nasce con l’unico scopo di intrattenere gli utenti della rete e non vuole di certo influenzare l’opinione che loro nei confronti di determinati personaggi. Né tanto meno voler esprimere giudizi morali, e sterili, in merito a determinate scelte. Anche se fosse ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo senza essere bersaglio di inutili giudizi. Chiariti questi importanti aspetti, è possibile proseguire avanti con il topic principale di questo articolo, portando a galla che cosa hanno rivelato gli autori di Striscia La Notizia sui presunti ritocchini dell’artista.

Secondo la rubrica Fatti e Rifatti, Asia Argento durante il corso di questi anni avrebbe scelto di sottoporsi a due ritocchini. Il primo sarebbe quello di eliminare le borse sotto gli occhi, che secondo lo scanner test sarebbero scomparse nel tempo, e il volume delle sue labbra sarebbe aumentato aumentato rispetto ai suoi esordi.

asia argento fatti e rifatti
foto da instagram

Questi sarebbero i presunti ritocchini individuati dal noto tg satirico diretto da Antonio Ricci, ma la figlia di Dario Argento durante il corso di questo periodo non ha mai commentato tale indiscrezioni sul suo conto, ma Asia Argento rifatta o meno può contare sul suo incredibile charme che ha conquistato il pubblico del piccolo e grande schermo.

Impostazioni privacy