Un anello per il pene, scopri perché molti uomini li indossano

L’ anello per il pene è un sexy toy molto in voga tra gli uomini dopo l'”incidente” sul palco di Lenny Kravitz e i suoi gioielli di famiglia.

Il noto cantante lanciò inavvertitamente una moda nel 2015 quando nel bel mezzo di un concerto gli si ruppero i pantaloni mostrando i suoi averi adornati da un anello. In molti si chiesero cosa fosse e a cosa servisse quell’anello. Il cantante ha rivelato di indossarlo a tutti i suoi concerti e molti uomini hanno iniziato a desiderarne uno dopo aver capito a cosa serve.

anello per il pene
Photo Canva

Nel 2015 l’incidente sexy di Lenny Kravitz durante il concerto di Stoccolma, fece il giro del web. I suoi pantaloni super attillati non hanno resistito ai suoi movimenti frenetici e hanno mostrato i gioielli di famiglia del cantante. MA ciò che venne considerato veramente insolito fu l’anello che il musicista indossava, un cockring, cioè un anello per il pene. Si tratta di un sex toy, sapete a cosa serve?

Ecco a cosa serve un anello per il pene

Essendo un sex toy la sua utilità ha a che fare con la sessualità. Questi giocattoli sessuali hanno lo scopo di rendere più piccante e passionale la sessualità. Questo anello viene prettamente scelto dagli uomini con lo scopo di impressionare e stupire la partner. La sua finalità è prettamente estetica perché il cockring rende il pene più grande.

anello pene
Photo Canva

L’anello blocca la circolazione sanguigna in questa zona rendendo il glande più prominente.

Indossarlo, soprattutto con pantaloni attillati, fa risaltare pene e testicoli e li fa apparire più voluminosi. Gli esperti consigliano di fare attenzione e di indossarlo correttamente poiché molti uomini non lo mettono dove dovrebbero. L’anello fallico andrebbe posizionato alla base del pene, prima dei testicoli.

In commercio si trovano un infinite varietà di anelli realizzati con materiali diversi che vanno dal lattice al metallo. Alcuni anelli sono anche multifunzione e per esempio fingono anche da vibratore.

Se ti stai chiedendo quanto possa costare un ritrovato del genere, sappi che il costo non è esorbitante. Il prezzo varia da circa 15 euro per un anello semplice a cento euro per i più avanzati e funzionali.

Stupisci pure il tuo partner con il regalo più in voga del momento.