Partecipa a Miss Italia violando il regolamento: oggi è la showgirl più amata

Ha una carriera ricca di storia e di successi, oggi è una delle showgirl più amate nel panorama italiano che ha cominciato la carriera partecipando a Miss Italia: ecco di chi parliamo e cosa fa nella vita!

Oggi parliamo di una delle donne che ha fatto la storia della televisione italiana. Focalizzandoci su come la sua esperienza a Miss Italia l’abbia resa quello che è oggi, anche se per partecipare dovette violare il regolamento.

 

Miss Italia
Foto dal Web

Stiamo parlando di Carmen Russo! E’ una delle ballerine e showgirl più note nel panorama televisivo italiano, da sempre appassionata di danza classica. Sposata con Enzo Paolo Turchi ha una splendida bambina di nome Maria.

Ma la notorietà è arrivata nei primi anni Settanta quando la giovanissima Carmen partecipò all’edizione del 1976 del noto concorso di bellezza, Miss Italia. Ciò che non tutti sanno, è che la Russo ha partecipato alla competizione violando le regole. Ecco la rivelazione schock!

Carmen Russo, racconta la sua esperienza a Miss Italia 1976

Secondo le parole chiare e dirette della showgirl, la partecipazione a Miss Italia nel lontano 1976 è stata possibile grazie ad un raggiro delle regole. Carmen Russo, ha difatti raccontato a Soleil Sorge, durante la loro esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip quando è avvenuto quasi 50 anni fa.

Carnen di Pietro
Foto dal Web

Secondo la ricostruzione dei fatti raccontati Carmen Russo a Soleil Sorge durante la loro esperienza come concorrenti al Grande Fratello Vip nel 2017, la Russo avrebbe partecipato a Miss Italia 1976 a soli 14 anni. Violando espressamente le regole della competizione di bellezza.

Così, Carmen ha rivelato a Soleil di aver trasgredito le regole e alla domanda dell’influencer: “Wow perché si poteva fare a quell’epoca?”, senza peli sulla lingua la ballerina ha confessato: “No perché ho falsificato il documento“. Carmen, dopo aver vinto la fascia di Miss Emilia Romagna si è presentata dal patron del concorso, Enzo Mirigliani, riuscendo a fregarlo.

Tuttavia, non riuscì a vincere la competizione che in quell’anno si svolse a Vivo Valentia e fu condotto da Mike Bongiorno. La vittoria andò alla toscana Margareta Veroni che alla fine del concorso si ritirò dalla vita pubblica per dedicarsi agli affetti e agli studi universitari.

Impostazioni privacy