Da Non è la Rai al Grande Fratello Vip: sembra incredibile, ma è davvero lei!

Una carriera piena di partecipazioni televisive, partendo dagli esordi a Non è la Rai. E’ stata anche protagonista dell’ultimo GF Vip, la riconoscete?

Si può dire che di certo negli anni Novanta lo storico programma di Non è la Rai è stato un vero calderone di talenti nascenti. Sono tantissimi i volti che hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da appena ragazzine e che oggi sono diventate delle star. Giovanissime, belle e spigliate, già dalla trasmissione della Fininvest si capiva chi aveva la stoffa per la tv.

Signorini GF Vip 15-05-2022
Screenshot Video Mediaset

Tra le ragazze dello show, molte hanno intrapreso la carriera di showgirl e continuano ad essere presenti sul piccolo schermo, tra ospitate e salottini dei talk. Una di queste è stata negli ultimi tempi spesso ospite di Barbara D’Urso, che entra nella sua vita raccontandone le vicende di mamma e di moglie.

Ma ripercorriamo qualche tratto saliente delle sue esperienze: dopo Non è la Rai ha condotto il programma Go-Cart su Rai 2, ha interpretato alcuni ruoli al cinema come quello di Annarella nel film “Annarè“, partecipa in veste di giurata ed opinionista in diversi programmi e nell’ultima edizione condotta da Alfonso Signorini, entra nella casa del GF Vip. Non avete ancora capito di chi parliamo? Continuate a leggere.

Maria Monsè, la bellezza sconvolgente della foto da giovane: oggi è così

Parliamo di Maria Monsè, nome d’arte di Maria Concetta La Rosa. Attrice e showgirl, abbiamo avuto modo di (ri)vederla all’interno della casa più spiata d’Italia dal 22 Novembre al 13 Dicembre 2021. Una breve partecipazione, in realtà, perché la Monsè non è stata capita da tutti i coinquilini, che hanno preferito allontanarla dal gruppo.

Maria Monsè Ieri e Oggi
Foto da Instagram @maria_monse_official

Lei però nella casa del GF Vip ci era già stata, durante la terza edizione condotta da Ilary Blasi, anche in questo caso per un breve periodo. Maria è seguitissima sui social e il suo profilo Instagram conta 204 mila follower che ne seguono con curiosità e attenzione gli aggiornamenti. In compagnia della bellissima figlia adolescente, si diverte a pubblicare video di coreografie improvvisate e svago, mentre quasi sempre delizia il pubblico con scatti che ne mostrano il fisico mozzafiato.

Quello che ci ha colpito questa volta, però, è stato proprio un tuffo nel passato che la showgirl ha deciso di condividere con chi la segue. Nello scatto vediamo una giovanissima Maria Monsé ai tempi di Non è la Rai. Viso pulito, sguardo intrigante ieri come oggi. La ragazzina di un tempo non ha perso lo stesso fascino che, se possibile, è anzi aumentato nel corso del tempo per una bellezza che continua a bucare lo schermo.

Impostazioni privacy