Test: scopri come migliorare la tua vita di coppia con una considerazione

Vuoi capire come migliorare la tua vita di coppia? Questo test ti svela una considerazione cruciale che dovresti assolutamente fare.

Questo test della personalità ti aiuterà a capire la caratteristica di te che crea più problemi a livello sentimentale. Osserva l’immagine del test costituito da immagini sovrapposte e scopri questo tuo tratto che si manifesta soprattutto a livello d coppia e che tanto disturba il tuo partner.

test migliorare vita di coppia
Photo CheDonna

Fare il test è semplicissimo e richiede solo qualche secondo. Dovrai solo osservare velocemente l’immagine e fornire una risposta istintiva alla domanda: Cosa hai notato prima? ‘elemento che ha catturato la tua primissima attenzione è legato al tuo io profondo. Questo test ti offre una considerazione sulla quale riflettere.

Test: dimmi cosa vedi e ti dirò una cosa che dovresti sapere sulle tue relazioni

Pronto a scoprire il tratto di te che crea problemi a livello di coppia? Questo test ti aiuterà a capire quale lato di te dovresti smussare quando hai una relazione.

Ecco cosa significa se hai visto prima:

test migliorare vita di coppia
Photo CheDonna

1 un uomo

Se la prima cosa che hai notato è stato l’uomo significa che sei una persona molto spontanea ed istintiva. Non ragioni molto prima di agire o dire ciò che pensi e questo ti fa trattare le persone nel modo sbagliato. Ragionando e considerando i diversi aspetti le cose appaiono diverse. Sei anche una persona che non fa molti piani per il futuro e che ama vivere il momento presente. Dovresti rallentare e riflettere, questo ti eviterebbe parecchie incomprensioni.

2 l’ uccello

Se hai notato l’uccello significa che hai una personalità emotiva. Ti fai condizionare molto dagli stati d’animo del partner e reagisci agli eventi in base all’umore dell’altro. Questo ti spinge a comportarti nel modo sbagliato. Dovresti realizzare uno scudo protettivo che ti consenta di capire le emozioni che prova l’altro ma che ti impedisca di esserne contagiato. Se il partner ha un problema e torna a casa nervoso dovresti trovare il modo di non innervosirti anche. Eviteresti di entrare in conflitto e potresti essere un supporto o il motivo per ritrovare il sorriso.

3 La sirena e le due barche

Hai notato la Sirena e le barche appena hai guardato l’immagine? Questi elementi denotano che sei una persona intelligente con un grande potere, quello di attrarre gli altri come una calamita. Sei una persona brillante, ricca di sfaccettature e ottieni spesso riconoscimenti e apprezzamenti. Dove sei tu le attenzioni sono sempre rivolte su di te e il partner si sente oscurato dalla tua immensa luce, dovresti dedicargli più attenzione in queste occasioni.

4 rocce con conchiglie

Se il tuo occhio è caduto sulle rocce e sulle conchiglie, significa che sei una persona che non ama giudicare e che tendi a giustificare sempre il comportamento degli altri. Detesti i conflitti e per questo sei fin troppo accondiscendente. Estremamente diplomatica spesso lasci al partner le decisioni importanti a livello di relazione per poi sentirti frustrato. Il tuo sorriso sempre stampato sul viso non permette al partner di capire se hai un problema o non sei d’accordo su qualcosa. Il confronto a volte è necessario e aiuta.