Una Vita anticipazioni: una terribile scoperta per Felipe

Una Vita anticipazioni dalla Spagna. Felipe Halvarez Hermoso fa una scoperta che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Ecco cosa è successo!

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: la terribile scoperta di Felipe

Si avvicina l’ultima stagione in onda su Canale 5 di Una Vita. Proprio nel corso di questa stagione Felipe Halvarez Hermoso scoprirà di avere una malattia che lo costringerà all’isolamento sociale. Ecco di cosa si tratta!

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Secondo le anticipazioni settimanali nelle prossime puntate italiane di Una Vita, grandi colpi di scena in arrivo per la stagione finale della soap iberica. Secondo le nuove rivelazioni si verificherà un salto temporale di cinque anni dove vedremo tutti gli abitanti di Acacias 38 cambiati.

Secondo la ricostruzione dei fatti, fra cinque anni il quartiere sarà devastato da una violenta esplosione che vedrà coinvolta in prima persona Soledad (se ricordate, vi avevamo già parlato dell’attentato che stava organizzando). Secondo gli spoiler nella nuova stagione non ci saranno più Antonito e Carmen, purtroppo rimasti sepolti dalle macerie. La loro dipartita porterà momenti difficili e dissidi fra Ramon e Lolita. 

Ma la novità più grande di tutte: nella nuova stagione vedremo Genoveva e Aurelio sposati (ma non per amore). I due, più alleati che mai tenteranno insieme di dare un colpo finale, vendicandosi per sempre degli abitanti di Acacias.

Ma Felipe? Secondo alle anticipazioni l’uomo vivrà delle condizioni di salute piuttosto preoccupanti. L’avvocato sarà affetto da una misteriosa malattia mentale restia alle cure e non vorrà assolutamente l’aiuto dei medici. Al suo fianco ci sarà Casilda e una new entry dell’ultima stagione, Gerardo che proverà a curare Felipe giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy