Michelle Hunziker, epica reazione alle foto con Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker al centro del gossip dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi: l’epica reazione alle foto con Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker è di nuovo innamorata? Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, il cuore della showgirl svizzera è tornata a battere? Nella vita della conduttrice di Striscia la Notizia è davvero arrivato un bellissimo dottore? Sono queste le domande che i fan si stanno ponendo dopo la pubblicazione, in anteprima, della copertina del nuovo numero di Chi in edicola dall’11 maggio.

michelle hunziker e giovanni angiolini
Fonte https://www.instagram.com/chimagazineit/

Sempre bellissima e in perfetta forma, con un sorriso radioso con cui ha fatto innamorare e continua a far innamorare milioni di italiani, Michelle avrebbe fatto breccia anche nel cuore di Giovanni Angiolini, il bel dottore che il pubblico di canale 5 ricorda per la sua partecipazione ad un’edizione del Grande Fratello dove s’innamorò di Mary Falconieri con cui la storia continuò anche nella vita di tutti i giorni prima della definitiva rottura.

La reazione di Michelle Hunziker alle foto del weekend parigino con Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker si è concessa un romantico weekend in quel di Parigi insieme a Giovanni Angiolini? Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi sembrerebbe proprio di sì. Rilassata, serena e sorridente, Michelle si gode la capitale francese insieme al dottore con cui, nelle foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, c’è anche un bacio, ma come ha reagito la Hunziker di fronte allo scoop di Chi che ha rapidamente fatto il giro del web?

Nessun commento da parte della Hunziker e da parte di Angiolini di fronte alle foto che hanno immortalato il weekend parigino. La showgirl svizzera, dopo aver annunciato la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, non ha più parlato della propria vita privata e, anche in questo caso, sceglie la strada del silenzio. La stessa scelta è stata operata da Giovanni Angiolini.

Michelle che è bellissima anche con i capelli arruffati, tuttavia, non si è allontanata dai social e, dopo la pubblicazione delle foto, ha pubblicato alcune storie su Instagram tra le quali anche quella che vedete qui in basso.

michelle hunziker
Fonte https://www.instagram.com/therealhunzigram/

A casa in quarantena essendo risultata positiva al covid, in attesa di tornare a condurre Striscia la Notizia accanto a Gerry Scotti, Michelle preferisce le letture impegnate alle notizie di gossip di cui, da sempre, è una protagonista indiscussa. Dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti a quello con Tomaso Trussardi fino alla separazione, Michelle è sempre stata al centro di rumors e pettegolezzi a cui, oggi, sceglie di rispondere con il silenzio.

Impostazioni privacy