Test: quanti sacrifici è disposto a fare per te il tuo partner?

Quanti sacrifici farebbe il tuo partner per te e per il vostro rapporto? Osserva l’immagine del test di oggi e scoprilo.

Sacrificarsi significa essere disposti a rinunciare ai propri bisogni per amore. Quante volte ci aspettiamo che l’altro ci dimostri il suo amore attraverso il sacrificio? L’errore grande che molte coppie commettono è quello di confondere il sacrificio con l’impegno. Impegnarsi per il bene del rapporto significa mettersi in discussione, venirsi incontro, trovare terreni comuni, imparare ad essere altruisti.

test coppia sacrificio partner
Photo CheDonna

Il sacrificio è qualcosa di diverso. Se diventa continuativo può essere letale. Porta con se insoddisfazione e senso di frustrazione. Per questo è bene chiedersi quanto si è disposti a sacrificarsi e se il sacrificio è troppo grande bisognerebbe intervenire.

Test: quanti sacrifici farebbe il tuo partner per te? Osserva l’immagine e scoprilo

Il test di oggi ti aiuterà a capire la natura del vostro rapporto. Ricorda che questo test ha lo scopo di intrattenerti e non fornisce una diagnosi clinica. Ad ogni modo può aiutarti a riflettere sul modo in cui portate avanti il vostro progetto di vita a due.

test coppia sacrificio partner
Photo CheDonna

Fare il test è semplicissimo, devi solo osservare l’immagine e fornire la tua risposta istintiva. Cosa hai visto prima?

Risultato del test

Ecco cosa significa se hai visto prima:

Il volto di una donna

Se hai visto il volto della donna significa che hai una relazione con un partner emotivo, anche se non ama darlo a vedere. Anche se gioca a fare il duro farebbe qualsiasi cosa per te e sacrifica il suo tempo libero per vederti felice e realizzare un tuo desiderio.  Anche se fa fatica a parlare di amore e sentimenti c’è sempre quando hai bisogno di lui. Tu occupi il primo posto nel suo cuore. Non te lo dice ma sente il bisogno di essere ricambiato.

I fiori

Se osservando l’immagine hai visto fiori e vegetazione varia significa che al tuo fianco hai un partner ossessionato dai tuoi bisogni. Cerca in ogni modo di renderti felice anche a discapito della sua stessa felicità perchè il sacrificio è una questione di priorità e le sue occupano sempre l’ultimo posto. In realtà non siete poi così diversi. Anche tu ricambi il suo amore e soddisfi i suoi bisogni. Vi compensate, lui si occupa dei tuoi e tu dei suoi quindi nessuno dei due si sente di fare troppe rinunce. Siete una coppia meravigliosa e ben bilanciata.