Impossibile farli aprire: questi segni zodiacali non si fidano di nessuno!

Avere a che fare con le altre persone, per i segni zodiacali che non si fidano di nessuno, non è mai semplice. Scopri chi sono! 

Hai presente quelle persone che ti dicono sempre “A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina?”.
No, lascia stare tua nonna ed i proverbi anche se anche lei potrebbe trovarsi nella classifica di oggi dell’oroscopo.
Sicuro che non ci sei anche tu tra i segni zodiacali di cui parliamo oggi?

I segni zodiacali che non si fidano di nessuno: scopri la classifica dell’oroscopo

Ebbene sì, quell’amica che non ha mai voluto rivelarti i suoi segreti non è semplicemente antipatica o paranoica: è tra i segni zodiacali che non si fidano di nessuno!

segni zodiacali non si fidano di nessuno
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

La nostra classifica dell’oroscopo di oggi ha deciso di occuparsi di tutti quei segni che sono veramente guardinghi nei confronti degli altri.
Magari sono segni dal cuore tenero, a cui è capitato (purtroppo) di soffrire molto in amore: potremmo dire quasi sicuramente che tutti i segni dal “cuore di carciofo”, ad esempio, hanno buoni motivi per non fidarsi degli altri!
A volte, invece, sono proprio stelle e pianeti ad aver “influenzato” il modo in cui queste persone si rapportano agli altri.

Non sei curiosa di conoscere chi siano?

Pesci: quinto posto

Abituati come sono ad essere sempre corteggiati, richiesti e desiderati, i nati sotto il segno dei Pesci spesso faticano a fidarsi delle persone.
Il loro fascino misterioso, infatti, attira spesso tantissime persone che, poi, non sanno bene come comportarsi quando ci sono i Pesci in giro!

Ecco perché i Pesci non si fidano tanto degli altri: sono stati spesso trattati male, feriti e presi in giro e non vogliono di certo farlo succedere di nuovo!

Cancro: quarto posto

Per i Cancro fidarsi degli altri è qualcosa di veramente difficile. Loro vorrebbero e tanto potersi fidare di qualcuno ma l’esperienza ha spesso insegnato ai Cancro che è meglio stare da soli che essere male accompagnati!

Ecco perché i Cancro sono tra i segni zodiacali che non si fidano di nessuno: hanno paura di finire per soffrire e, emotivi e sensibili come sono, ai Cancro questo non va.
Effettivamente “tradire” la fiducia di un Cancro è semplice: prendono tutto sul personale!

Gemelli: terzo posto

Cari Gemelli, sapete benissimo di essere persone che non si fidano mai completamente e a fondo degli altri.
Uno dei motivi ha a che vedere con il modo in cui voi vi approcciate ai rapporti: vi tenete sempre aperta una via di fuga, avete sempre un piano B o cercate sempre di avere un vantaggio sugli altri.

Non è strano che anche voi Gemelli abbiate paura a fidarvi degli altri o che siate nella classifica di oggi dell’oroscopo.
Siete sempre sull’attenti per evitare di essere presi in giro!

Toro: secondo posto

Per il Toro non fidarsi degli altri è praticamente un modo di vivere oltre che di rapportarsi al mondo esterno.
Perché contare sulle altre persone che, spesso e volentieri, hanno dimostrato di non essere assolutamente all’altezza del Toro?

I nati sotto questo segno sono persone che guardano tutti con sospetto, pronti a coglierli in fallo quando si comportano “male”, anche per errore, e pronti a giudicare.
I Toro sono i primi ad essere giudicanti nei confronti degli altri ecco perché si aspettano un atteggiamento simile: insomma, non si fidano di nessuno perché, forse, nessuno dovrebbe fidarsi dei Toro!

Leone: primo posto nella classifica dei segni zodiacali che non si fidano di nessuno

Cari Leone, noi sappiamo che voi credete di essere persone veramente molto fiduciose nell’umanità. Avete tanti amici a cui avete, anche, perdonato molto nel corso degli anni. Siete indulgenti con gli ex fidanzati o fidanzate e, generalmente, persone molto attaccate al concetto di lealtà.

Peccato, però, che non vi possiate fidare veramente di nessuno: quando qualcuno o qualcosa vi ferisce, preferite legarvela al dito e portarla sempre con voi.
Avete imparato che più vi nascondete dietro ad un muro e meglio state… cioè, questo è quello che credete voi Leone ma non è assolutamente la verità!
C’è un motivo, comunque, se i Leone non riescono neanche ad essere onesti con sé stessi come tutti questi altri segni zodiacali: non vi fidate di nessuno, neanche del vostro stesso giudizio!

Le nostre classifiche dell’oroscopo devono essere considerate come un puro e semplice intrattenimento creato da noi per i nostri lettori solo ed esclusivamente per divertimento.