Test: scegli un frutto e scopri cosa dovresti cambiare di te per migliorare

Ti piacerebbe essere la versione migliore di te stesso? Forse ti servirà capire cosa potresti cambiare per migliorare come persona.

Ognuno di noi è un essere unico dotato di pregi, difetti ed esperienze che lo hanno reso la persona a suo modo speciale che è. Essere migliori è qualcosa che facciamo per noi stessi, per raggiungere la nostra versione migliore.

test versione migliore
Photo CheDonna

Essere migliori significa capire quali sono i nostri punti di forza e puntare a rafforzarli. Allo stesso tempo bisognerebbe imparare a smussare le sfaccettature di noi che ci creano problemi. Essere disposti a cambiare è un grande passo, ma bisogna anche capire cosa cambiare.

Test: scegli un frutto e scopri cosa rivela della tua personalità

L’immagine del test di oggi ti pone una serie di frutti tra i quali scegliere. Ogni frutto ha qualcosa che potrebbe attrarti più degli altri. Il suo gusto, il suo colore o il suo profumo, affidati al tuo istinto per fare una scelta. Una volta che avrai scelto il tuo frutto preferito dovrai solo leggere il profilo corrispondente. Ti ricordiamo che la finalità di questo test è quella di intrattenerti e non fornisce una diagnosi clinica.

test versione migliore
Photo CheDonna

Risultato del test

La mela

La mela simboleggia il peccato originale e la tentazione. Il suo colore, il rosso è il colore della passione. Se hai scelto la mela significa che sei una persona impulsiva e non ragiona prima di agire, questo è il lato di te che dovresti smussare.

L’Uva

L’uva simboleggia il sacro e il proibito. Se hai scelto questo frutto significa che sei una persona molto sensibile e profonda. Ti lasci prendere molto dalle situazioni e solitamente sei un pò pessimista e negativa. Dovresti provare a vedere il bicchiere mezzo pieno.

La Banana

Questo frutto è associato al divertimento e all’umorismo. Se hai scelto la banana sei una persona allegra, socievole e ami la compagnia e le risate. Di buona compagnia, il tuo essere spensierato e sbadato ti crea non pochi problemi. Dovresti imparare a concentrarti ed essere più preciso.

L’Arancia

Dolce e tenera, è così che sei, proprio come un’arancia. Sei una persona molto gentile, buona, innocente. Anche se questi sono aspetti positivi sono anche fonte delle tue sofferenze perché le persone si approfittano della tua bontà. Dovresti imparare ad essere più dura.

La fragola

La fragola simboleggia l’amore e il romanticismo. La sua forma ricorda un cuore così come il suo colore. Se hai scelto la fragola significa che ti affezioni velocemente e quando ti innamori dai tutta te stessa. La tua vita è rosa, adori le commedie romantiche, le farfalle nello stomaco. Quando vieni delusa dal partner, fai fatica a superare la cosa e ti abbatti molto. Dovresti credere nel detto chi non ti ama non ti merita.

Il Cocco

Se hai scelto il cocco significa che sei una persona fuori dall’ordinario, creativa, con una mente aperta il tuo unico limite è quello di preoccuparti eccessivamente delle critiche o dei commenti negativi su di te. Dovresti valutare la persona dalla quale viene fuori quel commento e fregartene del pensiero degli altri. Tieni da conto solo le critiche che ritieni costruttive, tutto il resto non è importante.