Anticipazioni Una Vita: il segreto scioccante di Genoveva

Una Vita anticipazioni. Sbuca fuori il segreto di Genoveva Salmeron e potrebbe cambiare tutto… Ecco di cosa stiamo parlando!

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: svelato il segreto più grande di Genoveva

Sta per arrivare il finale della stagione e della serie di Una Vita. Oggi ci concentreremo sulla grande cattivona di tutto il quartiere di Acacias, Genoveva Salmeron!

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Secondo le anticipazioni settimanali nelle prossime puntate italiane di Una Vita, grandi colpi di scena in arrivo per la stagione finale della soap iberica. Soprattutto perché di mezzo c’è Genoveva Salmeron!

Gli spoiler provenienti dalla Spagna segnalano che la dark lady ha una figlia. Ebbene sì, proprio così! Il suo nome è Gabriela e si presenterà di fronte la porta della Salmeron con un obiettivo ben preciso. Se nelle puntate italiane la figlia non è ancora mai stata menzionata, in spagna la bambina è nota. La donna l’ha abbandonata alla zia.

Nelle puntate italiane di Una Vita ancora non è mai stata menzionata la figlia di Genoveva. Le anticipazioni spagnole, però, ci rivelano che la Dark Lady, in passato, diede alla luce una bambina che chiamò GabrielaLa Salmeron l’abbandonò dalla zia. La giovane si rivelerà in una misteriosa telefonata.

Comunque sia nel corso delle nuove puntate Gabriela farà il suo ingresso a Calle di Acacias e verrà accolta a braccia aperte da Genoveva. Qui, la dark lady penserà che la giovane voglia riavvicinarsi a lei e prova in ogni modo a rimediare al suo terribile errore.

Ma alla fine scopriremo che la figlia di Genoveva non è altro che una temutissima erede della dark lady. La giovane si è trasferita ad Acacias con un solo obiettivo: vendicarsi dell’abbandono da parte di sua madre…

Impostazioni privacy