Spetta a lui il primato di segno più ribelle dello zodiaco

Gli astri ci rivelano il segno zodiacale più ribelle in assoluto. Questo segno non accetta ordini e restrizioni di nessun tipo.

Abbiamo tutti tratti caratteriali che ci distinguono. Il segno di oggi si distingue per la sua innata ribellione. Considerato da molti il segno più eccentrico ed originale dello zodiaco è anche molto conosciuto per la sua natura ribelle.

segno ribelle
Photo CheDonna

Questo segno nell’arco della sua vita avrà sicuramente manifestato più volte la sua tendenza ad andare oltre il convenzionale. Le sue lotte e le sue battaglie avranno lasciato il segno perché nessuno come lui è all’avanguardia e a favore dell’innovazione. Ma ciò che lo distingue maggiormente è il fatto di essere il segno zodiacale più ribelle dello zodiaco.

E’ l’Acquario il segno zodiacale più ribelle dello zodiaco

Sicuramente sui generis, eccentrico, indipendente, forte, non si lascia dominare da nessuno e non accetta nessuna forma di limitazione alla propria libertà. Questo segno il cui elemento dominante è l’aria, è l’undicesimo segno dello zodiaco.

segno ribelle
Photo CheDonna

Il segno dell’acquario è molto legato alla sua libertà e al suo spazio vitale. Non permette a niente e nessuno di interferire e limitare la sua libertà. Proprio perché non ama che gli venga detto cosa e come fare qualcosa, l’acquario è spesso un segno indipendente e forte.

L’Acquario è un segno complicato, impossibile comprendere appieno la sua mente a tratti contorta. Neppure lui stesso a volte comprende il suo animo tanto che spesso si ritaglia dei momenti in cui ritrovarsi da solo con se stesso per avviare un’analisi introspettiva.

L’ Acquario è una persona disponibile, gentile, ma anche molto centrato su se stesso, il suo amor proprio è molto nutrito. Anche se accetta consigli e pareri difficilmente questo segno prenderà in considerazione l’opinione degli altri nella fase finale delle sue decisioni.

L’Acquario è un segno che si differenzia da tutti, aspettati da lui che vada contro corrente, che si comporti esattamente all’opposto di tutti gli altri in una data situazione, che abbia un comportamento marginale e che si opponga a qualsiasi forma di dominio.