Vanessa Incontrada non l’ha mai fatto: le foto svelano la verità

Vanessa Incontrada, a differenza delle sue altre colleghe, non lo ha mai fatto e le foto del suo passato confermano ogni cosa. Ora non ci sono più dubbi!

Vanessa Incontrada è senza alcun dubbio uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo degli italiani. Fin dagli esordi nella sua carriera ha colpito i telespettatori per il suo talento e la sua innata simpatia, conquistando subito un posto speciale nei loro cuori.

vanessa incontrada rifatta
foto da instagram

Ogni suo progetto, infatti, si è rivelato essere un successo premiato sempre con ottimi ascolti. Basti pensare ance alla recente accoppiata con Alessandro Siani per condurre Striscia La Notizia.

Anche la sua bellezza durante il corso di questi anni, oltre ad un’ottima dose di talento e professionalità, si intende, l’ha aiutata a spiccare rispetto alle altre colleghe del settore in cui lavora da tempo. Tant’è che è stata apprezzata anche per la sua naturalezza in quanto a differenza di altri volti appartenenti al mondo dello spettacolo ha deciso di non cadere in tentazione.

Le foto provenienti dal suo passato sembrano confermare ogni dubbio degli utenti della rete e sembra più lamentante che mai che Vanessa Incontrada non l’ha mai fatto prima

Vanessa Incontrada non cede alla tentazione: lo scatto conferma tutto

Se si da un’occhiata alle foto di Vanessa Incontrada da giovane fino al cambiamento avvenuto negli ultimi anni, è possibile notare che non è mai cambiata prima.

vanessa incontrada film
foto da instagram

L’artista spagnola, infatti, è rimasta sempre uguale anche se ovviamente, e com’è giusto che sia, ci sono i segni del tempo che l’hanno aiutata a nostro parere ad aumentare il suo charme e la sua bellezza. E’ più chiaro e lampante che mai che la Incontrada non è mai ricorsa all’aiuto del chirurgo per modificare alcuni tratti del suo corpo. Certo, questo le fa in un certo senso onore perché è una bellezza tutta al naturale ma ci sono alcune importanti precisazioni da dover fare a tal proposito.

Questo articolo è nato per soddisfare la curiosità degli utenti della rete di sapere se la conduttrice e attrice, durante il corso di questi anni, è ricorsa o meno all’aiuto del chirurgo e non per influenzare il loro giudizio sul suo conto. Ognuno con il proprio corpo è libero di fare ciò che vuole senza andare incontro ad inutili e sterili giudizi morali.

vanessa incontrada da piccola
foto da instagram

Vanessa Incontrada non si è rifatta nulla durante il corso di questi anni e per questo motivo i suoi fedeli sostenitori possono dormire sogni tranquilli anche se perché se avesse scelto di sottoporsi a qualche ritocchino non ci sarebbe stato assolutamente nulla di male.

Impostazioni privacy