Ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha fatto davvero: vita stravolta

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra le più amate della storia del programma, cambia radicalmente vita: la drastica scelta.

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, aver sperato di poter concludere il proprio percorso da corteggiatrice con una favola d’amore come quella che, nelle varie edizioni, hanno vissuto altre ragazze come Francesca Del Taglia, Beatrice Valli che tra qualche settimana convolerà a nozze con Marco Fantini da cui ha avuto le figlie Bianca e Azzurra e tante altre, l’ex corteggiatrice ha deciso di cambiare totalmente vita, concludere il percorso di studi che aveva intrapreso e allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

uomini e donne
Fonte Instagram

Una scelta importante di cui è felicissima e che l’ha portata anche a rinunciare al Grande Fratello Vip per non lasciare da sole le persone che si sono affidate a lei. A svelarlo è stata la stessa ex corteggiatrice che, oggi, svolge con orgoglio la propria professione.

Da Uomini e Donne alla medicina: la nuova vita dell’ex corteggiatrice

L’ex corteggiatrice che ha cambiato totalmente la propria vita è Marta Pasqualato che ha corteggiato Nicolò Brigante il quale le preferì Virginia Stablum. Dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, Marta si è laureata in medicina ed oggi lavora come medico di famiglia assistendo i suoi pazienti a cui non ha voluto rinunciare per partecipare ad un reality show.

ex uomini e donne
Fonte Instagram

Mi avevano chiesto di partecipare ad altri programmi, ho anche fatto un provino per il Grande Fratello poi quando mi hanno chiamata ho rifiutato perché volevo fare il medico“, ha raccontato recentemente al Corriere.

Da quando, inoltre, Veronica Rimondi è diventata tronista, Marta ha cominciato a ricevere tanti nuovi followers vedendo in lei una somiglianza con l’attuale tronista. La Pasqualato, così, è intervenuta su Instagram per far sapere di non essere lei Veronica.

Vi ringrazio per il ricambio di followers che ho avuto in questi giorni, un sacco di gente ha iniziato a seguirmi perchè pensa che io sia la nuova tronista – ha dichiarato attraverso le stories l’ex corteggiatrice – ma non sono io anzi. Sto facendo altro nella vita…andate a seguire la persona giusta“.

Dopo la parentesi dedicata a Uomini e Donne, dunque, Marta ha scelto una strada totalmente diversa ed oggi è felicissima della decisione presa. Sui social, tuttavia, continua a mantenere un contatto con i followers che hanno cominciato ad amarla e a seguirla dai tempi della sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy