Uomini e Donne, il Trono Classico perde colpi: la nuova scelta non convince

Uomini e Donne continua a perdere colpi con il Trono Classico. La nuova scelta di Maria De Filippi sembrerebbe non aver convinto il pubblico della rete.

Uomini e Donne è senza alcun dubbio uno dei programmi più amati dal pubblico del piccolo schermo degli italiani. Tant’è che va in onda regolarmente, tutti i giorni, su canale 5 da oltre venti anni. In origine il format proposto da Maria De Filippi era molto diverso rispetto a quello attuale.

uomini e donne tronista
foto da instagram

Oggi, infatti, i protagonisti del Trono Classico e Trono Over si incontrano e a volte si intrecciano pure. Le dame e i cavalieri rimangono fissi lì, mentre i tronisti cambiano di volta in volta e dopo l’addio di Matteo Ranieri in studio è stata presentata una nuova tronista.

Il suo nome è Veronica Rimondi, una giovane donna che è alla ricerca del suo “Mimmo”, un ragazzo che sia in grado di farle perdere la testa e di farla innamorare. Ovviamente tutti ci auguriamo che lei riesca a trovarlo durante il corso della sua esperienza negli studi Elios di Roma, ma c’è una domanda alla quale dovevamo per forza avere una risposta e così abbiamo lanciato un sondaggio sulla nuova tronista di Uomini e Donne.

Sondaggio Uomini e Donne: il Trono Classico in calo rispetto agli Over

Abbiamo chiesto ai nostri lettori, attraverso un sondaggio lanciato sui nostri canali social, se la nuova tronista Veronica Rimondi di Uomini e Donne avesse fatto braccia o meno nei loro cuori. La risposta non è tardata ad arrivare, ma prima di rivelarvi il responso degli utenti della rete fare alcune precisazioni.

uomini e donne veronica
foto da instagram

Il nostro sondaggio è stato redatto con l’unico scopo di intrattenere gli utenti della rete e capire i loro gusti e preferenze, senza andare ad influenzare l’opinione che hanno dei personaggi o programmi trattati. Il risultato è stato stilato attraverso una media di voti positivi o negativi ricevuti e in fondo a questo articolo trovate le percentuali che abbiamo ricevuto. Detto questo scopriamo subito il verdetto dei nostri lettori sulla nuova protagonista del Trono Classico, che negli scorsi giorni ha rivelato il dramma che l’ha cambiata per sempre.

I nostri lettori hanno purtroppo stroncato la nuova tronista Veronica. La percentuale di voti negativi purtroppo è nettamente superiore rispetto a quella dei voti in positivo. Molto probabilmente il pubblico ha bisogno ancora di conoscerla, considerando che fa parte del programma da poche settimane rispetto agli altri protagonisti che sono mesi che vivono all’interno degli studi Elios di Roma.

uomini e donne veronica bocciata
foto da instagram

Il trono classico è in netto calo rispetto al Trono Over che continua ad essere uno dei format preferiti del pubblico del piccolo schermo e a dirlo sono gli ascolti collezionati durante il corso di questi mesi.

Impostazioni privacy