Da Temption Island al matrimonio: tra gli invitati tanti vip

Dopo aver partecipato a Temptation Island, la coppia convolerà a nozze a maggio: tra gli invitati tanti vip ed ex gieffini.

Sono tante le coppie che, finora, hanno partecipato a Temptation Island e, tra queste, c’è anche quella che voncolerà a giuste nozze il prossimo maggio. Al programma condotto da Filippo Bisciglia, la coppia aveva partecipato proprio perchè lei sognava il matrimonio e lui aveva ancora dei dubbi. La partecipazione al programma dell’amore, però, ha portato i due fidanzati a decidere di sposarsi e, tra qualche settimana, pronunceranno il fatidico sì.

temptation island
Fonte Instagram

Al matrimonio, tra gli invitati, ci saranno non solo degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip due dei quali avranno il ruolo di damigelle, ma anche persone della redazione di Maria De Filippi che la coppia ha conosciuto durante l’avventura a Temptation.

Temptation Island: la coppia pronta a sposarsi, ecco quando

La coppia che ha partecipato a Temptation Island e che convolerà presto a nozze è quella formata da Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. Lei, dopo la partecipazione al programma dell’amore, è stata anche una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip vinta da Tommaso Zorzi. Nella casa di Cinecittà, la futura sposa ha trovato delle amiche che, il giorno del matrimonio, saranno al suo fianco come damigelle.

temptation island carlotta e nello
Fonte Instagram

Secondo la rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi, Carlotta e Nello si sposeranno a maggio. Carlotta, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine ha svelato che la cerimonia si terrà in un castello di Bracciano. Le damigelle saranno due amiche storiche e due amiche incontrate nella casa del Grande Fratello Vip con cui l’amicizia dura ancora oggi ovvero Dayane Mello e Sonia Lorenzini.

Sempre dal Grande Fratello Vip, inoltre, arriveranno Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Alfonso Signorini. Secondo il settimanale Chi, al matrimonio potrebbero partecipare Maria De Filippi e alcuni membri della redazione di Temptation. Nonostante tutto, il matrimonio di Carlotta e Davide sarà una festa per celebrare l’amore.

“Non voglio che il mio matrimonio diventi un evento: non mi interessa invitare personaggi per poter dire che erano presenti alle mie nozze. Ci saranno i miei genitori, i miei nonni e le persone che davvero fanno parte della mia vita. Desidero essere circondata d’amore”, ha detto la sposa.

 

Impostazioni privacy