Test: Quanto sei premuroso in amore? Te lo diciamo noi

In amore sei una persona premurosa? Scopri se pensi di esserlo o se lo sei veramente con il test di oggi.

E’ importante conoscere meglio noi stessi, i nostri desideri ed essere fedeli alla nostra personalità evitando di recitare la parte di una persona che non siamo veramente. Essere fedeli a noi stessi ci fa stare bene e vivere meglio. La nostra vita risulterebbe più appagata. A volte pensiamo di essere in un modo o di possedere una data caratteristica ma in realtà il nostro modo di agire rivela tutt’altro. Pensi di essere premuroso in amore? Scopriamo se il test di oggi conferma la tua ipotesi.

test coppia premuroso
Photo CheDonna

Questo test è stato ideato per risalire alla personalità di un individuo. La loro attendibilità è data dal fatto che tutte le nostre scelte e le nostre impressioni sono collegabili al nostro uo interiori e non sono affatto casuali. Questo è il motivo per il quale possono rivelarci così tante informazioni di noi. Per avere una valenza clinica questo test dovrebbe essere sottoposto da esperti individualmente. Questo test quindi ha solo lo scopo di intrattenere e divertire, ciò non toglie che può fornirti informazioni utili per aiutarti a conoscerti meglio.

Test: sei una persona premurosa? dimmi cosa hai visto prima e scoprilo

Fare questo test è semplice e veloce. Ti chiediamo solo di osservare qualche istante questa immagine fatta di livelli sovrapposti e dire cosa hai notato prima. L’elemento che ha catturato la tua attenzione rivelerà il tuo grado di premura in amore.

test coppia premuroso
Photo CheDonna

Ecco cosa rivela di te l’aver visto prima:

Il cervo:

Se hai visto il cervo posando gli occhi su questa immagine significa che sei una persona molto premurosa. Sei anche sempre gentile ed estremamente precisa ed affidabile. Se qualcuno ha bisogno di aiuto non te lo fai ripetere due volte. In coppia sei un partner attento, presente e disponibile. Chiunque ti abbia al suo fianco può ritenersi fortunato. L’unica tua pecca è quella di essere una persona troppo buona e questo ti da spesso delusioni, alcune persone si approfittano della tua bontà e questo ti fa soffrire molto.

I pini:

Se hai visto prima i pini significa che sei una persona tendenzialmente incentrata su se stessa. Il tuo prenderti particolare premura dei tuoi bisogni non significa che tu non faccia nulla nel vedere le persone che ami in difficoltà, al momento del bisogno ci sei, ma in tutti gli altri momenti non puoi fare a meno di pensare che la vita sia troppo breve per non fare ciò che ami. Sei una persona contagiosa, coinvolgi tutti e dove sei tu c’è buonumore. Il tuo spirito è libero ed avventuriero, ti focalizzi sul presente ma il furo non ti spaventa anzi ti emoziona.