Anticipazioni Una Vita: il piano di Felipe, Genoveva con le spalle al muro

Una Vita anticipazioni. Tutto quello che succederà nelle prossime puntate in onda dal 10 al 16 aprile 2022. Scopriamolo insieme!

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni settimanali: quello che succederà dal 10 al 16 aprile

Le prossime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, Genoveva Salmeron sarà molto pentita del comportamento con Felipe, ma lui avrà ben altro per la testa…

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Nelle prossime puntate di Una Vita in onda su Canale 5, le storie degli abitanti di Acacias si intrecceranno rivelando nuovi importanti dettagli:

  • Sabina è molto gelosa dell’intesa creatasi fra suo marito e la cameriera Daniela e decide di imporre rigide regole alla giovane
  • Genoveva Salmeron porterà avanti il piano architettato con Natalia per far cadere Felipe. Ma non sa che Felipe ha già creato un nuovo piano con Natalia. Quando i due decidono di incontrarsi, lei verrà aggredita in un vicolo.
  • Casilda è sempre più convinta che il venditore ambulante che ha visto, Martin, sia il fantasma del defunto marito. Alla fine riesce a parlarci e a fissare un appuntamento per incontrarsi.
  • Marcos si presenta a casa dei Quesada e minaccia Aurelio con una pistola. Il Bacialupe ha scoperto che dietro la morte per avvelenamento di Felicia c’è Natalia. Dopo averlo comunicato ad Anabel e aver ampiamente discusso con la figlia, Anabel decide di correre fra le braccia di Aurelio.
  • Alodia, cerca di fare la sostenuta con Ignacio, ma alla fine il ragazzo riesce ad addolcirla invitandola a fare una passeggiata con lui. Infatti, alla fine la giovane domestica sembra sul punto di cedere alle avances sempre più spinte di Ignacio, i due però vengono interrotti dall’arrivo di zia Bellita.
  • Lolita ascolta la discussione fra il marito Antonito e le nuove avances di Natalia. Lui rifiuta, e lei capisce di potersi nuovamente fidare del marito.
Impostazioni privacy