Test: scopri la tua vera personalità attraverso un dentifricio

Test: quale dentifricio preferisci? Forse non sai che la scelta di un dentifricio potrebbe svelare molte cose sulla tua vera personalità

Il test di oggi riguarda il tuo dentifricio preferito. No, non è un tentativo di fare marchette, proveremo semplicemente a comprendere alcuni aspetti più nascosti del tuo carattere, quelli che difficilmente escono fuori. A volte può capitare che una persona abbia una scarsa consapevolezza dei lati più oscuri della propria personalità. Altre volte, invece, si tratta solo di difetti che proviamo a nascondere.

Test dentifricio copertina 09-04-2022
Foto: Chedonna

Ovviamente, questo test non ha alcuna validità scientifica. Non c’è nessuna teoria alla base di questo test, stiamo soltanto provando ad intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori, possibilmente donandogli qualche attimo di distrazione, al riparo dalla routine di tutti i giorni o dagli impegni lavorativi. Non dovrai fare altro che guardare un’immagine e fare la tua scelta.

Guarda con attenzione l’immagine in alto: abbiamo le quattro principali tipologie di dentifrici: al fluoro, sbiancante, antitartaro e sbiancante nero. Quale utilizzi di solito? Fai la tua scelta e poi scorri il testo verso il basso. Dietro ognuna delle quattro opzioni si cela un profilo diverso. Scopri quello abbinato al tuo dentifricio preferito.

Le soluzioni del test

Dopo aver scoperto i dettagli della tua personalità grazie al test di Pip Wilson e dopo aver appreso tutto sul tuo futuro in amore attraverso un semplice oggetto, oggi potrai scoprire qual è la tua vera personalità scegliendo un dentifricio. Ecco i quattro profili a tua disposizione.

Test dentifricio 09-04-2022
Foto: Chedonna
  • Dentifricio al fluoro: questo è il dentifricio più comune, molto utile per prevenire una carie. Se hai scelto il dentifricio al fluoro, vuol dire che sei una persona che non vuole mai stare da sola. Non sopporti la solitudine, hai bisogno della compagnia delle persone alle quali vuoi più bene. Sei molto legata alla tua famiglia, non c’è niente di meglio che passare una serata in compagnia degli affetti stabili, magari in compagnia di un buon bicchiere di vino.
  • Dentifricio sbiancante: parliamo del dentifricio più consigliato dai dentisti. Se l’hai scelto, vuol dire che sei una persona particolarmente attenta ai dettagli. Non ti sfugge mai niente, riesci a programmare tutti i tuoi impegni senza problemi. Non sopporti le improvvisazioni e, per questo motivo, odi le sorprese. Sei molto orientata verso il futuro, tralasciando anche le questioni più importanti del presente.
  • Dentifricio antitartaro: questo dentifricio è consigliato per evitare la calcificazione della placca batterica. Hai una personalità che varia in base all’umore del momento. A volte sei allegra, ti piace uscire con i tuoi amici e sei molto socievole, altre volte ti chiudi in te stessa ed eviti tutti. Tutto dipende da come andranno le cose nei prossimi giorni. Quando sei in difficoltà, infatti, tendi ad allontanare tutti.
  • Dentifricio Sbiancante Nero: questo prodotto serve per evitare i cattivi odori e per eliminare le macchie che i coloranti alimentare possono lasciare sui nostri denti. Attraverso questa selezione, hai sottolineato la tua anima gioiosa. Sei sempre positiva, brillante ed eccentrica. Il tuo ottimismo è contagioso, tutti vogliono avere a che fare con te perché sai diffondere allegria. Sai ascoltare gli altri, i tuoi consigli sono sempre molto preziosi.
Impostazioni privacy