Test scegli un gufo della chiaroveggenza e scopri un problema da risolvere

Il test di oggi farà luce su un aspetto della tua personalità che ti da qualche problema e quindi dovresti rivedere.

Il nostro carattere è segnato alla nascita. Persone nate in medesimi contesti sono spesso totalmente diverse. Basta pensare alla personalità di due fratelli. Anche se conviviamo con noi stessi da sempre a volte siamo i primi a non conoscerci affatto. Diamo per scontate le nostre reali necessità e sopprimiamo alcuni aspetti di noi per piacere a qualcuno, a un genitore o al partner, tanto da sottovalutare i desideri della nostra anima.

test gufo problema
Photo CheDonna

Non dovremmo mai dimenticare chi siamo veramente ne smettere di approfondire la conoscenza di noi stessi perché questa è la chiave della felicità. Il test di oggi ti aiuta a intraprendere una introspezione su se stesso e a capire come risolvere un problema legato al tuo carattere.

Scegli un gufo e scopri come migliorare un problema che riguarda il tuo carattere

Non è mai troppo tardi per conoscere il tuo “vero io”. Il test di oggi ti da la possibilità di scavare dentro di te e capire qualcosa che potrebbe davvero migliorare la tua vita. Fare il test è semplicissimo. Devi solo scegliere un gufo, quello che ti attrae di più o con il quale senti di essere più affine.

test gufo problema
Photo CheDonna

Risultato del test

Il gufo simboleggia la chiaroveggenza. Viene da sempre associato a maghi e indovini, lui porta comprensione e fa luce sulla soluzione dei problemi.

Gufo 1

Se hai scelto il primo gufo significa che non hai problemi con te stesso da risolvere. Questo gufo indica che sei una persona che ascolta molto la sua voce interiore. Solitamente comunichi con te stessa. Le persone che ti frequentano ti stimano e apprezzano il tuo essere sempre gentile e altruista. Non azzardi mai a compiere qualcosa d’istinto, rifletti sempre bene prima di agire, questo evita che tu prenda decisioni rischiose.

Gufo 2

Se hai scelto il secondo gufo significa che tendenzialmente sei una persona solare e positiva. Genuina e amante delle cose semplici, vedi spesso la bontà in tutti. Questo è un lato del tuo carattere che ti porta problemi, ti esponi troppo e ricevi molte delusioni. Molte persone hanno un lato buono ed un alto oscuro ma tu non li vedi entrambi. Prova ad essere più diffidente.

Gufo 3

Se hai scelto il terzo gufo significa che sei una persona empatica, sensibile e comprensiva. Ami la tranquillità e l’armonia e non desideri altro dalla vita, purtroppo il tuo immedesimarti negli altri, di entrare nelle loro teste e comprenderli pienamente ti contagia del loro dolore e dei loro tormenti. E’ per questo che senti frustrazione e panico in alcuni momenti. Dovresti imparare a dissociarti e distaccarti dai sentimenti degli altri.  Prova a selezionare le persone che frequenti. Non devi per forza essere sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno, tutela un pò te stesso altrimenti finirai con l’avere un crollo emotivo.

Gufo 4

L’ultimo gufo denota che sei una persona decisa, forte e con i piedi ben piantati per terra. Le tue esperienze ed i tuoi errori ti hanno insegnato molto e li hai usati per affinare la versione migliore di te. Hai ancora qualcosa da imparare ma per certo sai bene come raggiungere i tuoi obiettivi e come evitare l’inganno. Il tuo successo personale è un obiettivo importante per te. L’unica nota dolente e che quando focalizzi l’obiettivo perdi di vista tutto il resto. Perdi il contatto con le persone e ti estranei, sai che questo ti ricompenserà ma i tuoi rapporti umani ne risentiranno. Prova a cambiare le cose se non vuoi ferire chi ami.