Test: quanto sei protettiva in amore? Osserva l’immagine e scoprilo

Quanto sei protettiva in amore? Questo semplice test ti darà la risposta. Tu dovrai solo osservare questa immagine.

Ti basterà osservare per qualche secondo questa immagine per capire qualcosa di più di te stesso. Non si finisce mai di imparare e di apprendere aspetti di noi che credevamo inesistenti. I test immagine riescono a risalire alle diverse personalità degli individui sottoponendoli alle loro stesse impressioni.

Test quanto sei protettiva
Photo CheDonna

Fare il test è semplicissimo, dovrai solo osservare questa immagine e dire se hai notato prima il cane o il gatto. La tua risposta, così come tutte le tue scelte è legata al tuo inconscio e quindi non può tradire il tuo vero io. Questo test ha lo scopo di intrattenerti ma potrebbe aprirti gli occhi su aspetti che incidono molto sulla tua serenità.

Test: Cosa vedi in questa foto? Un gatto o un cane?

Test quanto sei protettiva
Photo CheDonna

Dopo aver dato una rapida occhiata a questa immagine, qual é la tua risposta? Cosa hai visto prima?

Risultato del test

Se hai visto prima il Gatto:

Se hai visto prima il gatto hai un grandissimo pregio. Sei una persona che non giudica mai. Aperta, gentile e sempre disposta a prendere in considerazione il parere degli altri. I tuoi modi affabili ti rendono una persona speciale e amata. In amore sei protettiva, tu tendi a proteggere tutte le persone che ami. Sei presente e li sorprendi ogni giorno. Non fai piani per il futuro, cerchi di goderti il presente perchè sai che ogni giorno potrebbe essere l’ultimo. Questa caratteristica del tempo ti fa preferire di non passarlo a serbare rancore e anche quando non riesci a perdonare vai avanti senza rancori. Detesti i conflitti e ti tieni alla larga dalle  persone negative perché senti il peso di quella negatività. Il posto che ami di più al mondo è la tua casa insieme alla tua famiglia, per loro riservi il posto più speciale del tuo cuore.

Se hai visto prima il Cane:

Se sei tra coloro che hanno notato il cane significa che il tuo maggior pregio è quello di essere estremamente responsabile. Fedele, leale, non vai contro i tuoi principi ed ideali. Non fai mai qualcosa che potrebbe danneggiare gli altri ma allo stesso tempo lasci gli altri liberi di fare i loro passi e anche di sbagliare. Non sei il tipo di persona che tende a proteggere i suoi cari, credi nella forza dell’insegnamento degli errori e delle esperienze. Al tuo partner chiedi solo di credere fermamente nel vostro progetto comune e di fare il possibile per realizzare i vostri sogni.