Amici 21, la sfida continua: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sfidano i “Cuccadoro”

Ad Amici 21 la sfida tra gli insegnanti (Alessandra Celentano e Rudy Verbi vs Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro) continua senza sosta. Chi di loro però ha vinto agli occhi degli utenti della rete? La risposta ti stupirà.

Amici 21 è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani con un nuovo appuntamento del suo serale, che sta ottenendo un ottimo riscontro da parte dei telespettatori e non solo.

alessandra celentano rudy zerbi amici 21
foto da instagram

Durante il corso di queste puntate, il pubblico ha avuto modo di poter vedere gareggiare non solo gli allievi di quest’anno, che stanno provando a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche i loro insegnanti. Da un paio di puntate, infatti, abbiamo assistito alle sfide musical tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che ci hanno deliziato prima con Sister Act e poi Heidi, contro Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, che hanno danzato e cantato sulle note di Grease e Happy Days.

La giuria ha sempre preferito i Cuccadoro, ma il pubblico della rete invece chi ha preferito tra questi due team tutto pepe? Per rispondere a questa domanda, come al solito, abbiamo lanciato un sondaggio sul serale di Amici 21 e le risposte non sono tardate ad arrivare.

Prof di Amici 21: il pubblico non ha dubbi e al serale premia Loro!

Prima di rivelarvi il verdetto dei nostri lettori, in merito alle sfide ad Amici 21 ci sono alcune importanti considerazioni da fare. La prima è che questo sondaggio è stato ideato e pubblicato sui nostri canali social con l’unico scopo di intrattenere gli utenti della rete e non vuole in alcun modo influenzare il loro parere in merito ai personaggi e programmi trattati.

cuccadoro
foto da instagram

Il risultato si base attraverso una media di voti ricevuti ed in fondo a questo articolo trovate tutte le percentuali del caso, in modo da poter controllare la percentuale chi divide i due team. Detto questo vediamo subito chi ha goduto delle preferenze dei nostri lettori e chi invece dovrà restare a bocca asciutta.

Ad avere la meglio è stato il team dei Cuccadoro! Il pubblico della rete ha preferito, dunque, esprimere tutta la loro preferenza a Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, che hanno offerto durante il corso del serale esibizioni provenienti dai più grandi show di tutti i tempi.

Nonostante Stefano De Martino, membro della giuria che di recente ha visto crescere la carriera della sua ex collega, abbia provato più volte a far risalire la sua insegnante, il risultato è rimasto invariato e il team composto da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha ottenuto soltanto una percentuale minima di preferenze in questa sfida tutta social.

amici 21 sfida insegnanti
foto da instagram

Ad Amici di Maria De Filippi la sfide non finiscono mai e non ci resta che attendere il serale per poterne gustare altre tutte nuove.

Impostazioni privacy