Anticipazioni Una Vita: nuova coppia ad Acacias? Un bacio cambia tutto

Una Vita anticipazioni delle prossime puntate italiane in onda su Canale 5. Avvicinamento molto chiacchierato per due protagonisti di Acacias. Ecco di chi si tratta

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: scoppia la passione fra Ignacio e Alodia

Nelle prossime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, seguiremo gli sviluppi di una storia d’amore e di passione che non tarderà ad arrivare.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Nelle prossime puntate di Una Vita in onda su Canale 5, Ignacio Quiroga (Marco Caceres), il nipote di Bellita del Campo (Maria Gracia), e la domestica Alodia Exposito (Abril Montilla) saranno i protagonisti indiscussi!

I telespettatori italiani, infatti, potranno ben presto notare come il loro flirt si trasformerà in qualcosa di più grande assistendo, di fatto, ad un avvicinamento sempre più intimo fra Ignacio e Alodia. Fra il giovane medico e la domestica di casa del Campo, Domiguez  scatterà presto il primo bacio…

Se avete letto le nostre anticipazioni saprete già che la storia d’amore fra i due sarà parecchio turbolente. Tutto avrà origine dal momento in cui Casilda Escolano (Marita Zafra) si troverà ad assistere ad un piccolo avvicinamento tra Alodia e Ignacio nel vicoletto di calle Acacias. La domestica si confronterà presto con la pettegola per eccellenza di Acacias, Fabiana (Inma Perez Quiros). Le due chiacchierando sulla nuova relazione inizieranno a far venire qualche sospetto ad Alodia.

Nel frattempo l’aspirante medico non sembra raccontarla giusta e anche lo zio acquisito Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera). L’uomo infatti nutre profondi sospetti sulla sua reputazione e alla fine decide di assumere l’investigatore privato Mendez (David Garcia Intriago) per spiarlo e scoprire se ha qualche scheletro nell’armadio.

Tutto ciò per dirvi che, ben presto vedremo numerosi sviluppi intorno a questa storia d’amore ma prima di parlarvi di come si evolverà la relazione vogliamo raccontarvi del primo bacio. 

Una sera, Ignacio avrà necessità di lasciare l’appartamento dei Dominguez, al fine di raggiungere un suo amico, e inviterà Alodia a lasciarlo andare giurandole che può fidarsi di lui. Ma la domestica, a seguito di tutte le rivelazioni avute da Casilda, Fabiana e da Josè Miguel sarà abbastanza reticente.

L’aspirante medico, dunque, per guadagnarsi la sua fiducia deciderà di darle un bacio sulle labbra. Se in un primo momento la Exposito sembrerà scettica, successivamente si abbandonerà ad un vero e proprio bacio appassionato.

Impostazioni privacy