Scopri con questo test se, nella tua coppia, sei tu quella più sensuale

Il test su chi è il più sensuale nella coppia è qui per aiutarti a determinare chi, tra te ed il tuo partner, è in il più intrigante tra voi!

Hai sempre pensato di essere tu la persona più sensuale della tua coppia?
Bene, il test della personalità che abbiamo deciso di proporti oggi potrebbe veramente cambiare la tua percezione ed in un attimo.
Ovviamente, c’è di mezzo un quadro: e che quadro!

test chi è più sensuale
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Vladimir Kush)

Abbiamo scelto un’opera di un pittore surrealista decisamente famoso, Vladimir Kush.
Ovviamente, come in quasi ogni test che trovi su CheDonna.it, la domanda che dobbiamo farti è solo una. Cosa hai visto nel dipinto?

Test chi è più sensuale nella coppia: dicci cosa vedi nel dipinto e scopri chi sei veramente

Dobbiamo dirti la verità: se vuoi che questo test sia veramente accurato devi farlo anche e insieme al tuo partner.
Per sapere, infatti, chi sia il più sensuale tra voi due dovrete almeno stabilire un confronto, no?

test chi è più sensuale
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: Pinterest – artista: Vladimir Kush)

In ogni caso, il test chi è più sensuale nella coppia saprà dirci, orientativamente, dove ti trovi tu nello spettro del fascino nei confronti degli altri.
Dovrai solo guardare questo quadro di Vladimir Kush e dirci che cosa vedi nell’immagine.
Ti sembrerà strano ma non tutti vedono lo stesso soggetto!

Dicci che cosa hai notato immediatamente o che cosa hai visto e il test chi è più sensuale ci dirà la verità.
Sei pronta a sentirla?

  • hai visto un normale paesaggio, una finestra ed un mazzo di fiori: diciamoci la verità. Sai benissimo di non essere la persona più sensuale del mondo e, forse, non lo sei neanche nella coppia! No, dai, non abbatterti: vedere il paesaggio normale, con questo grande mazzo di fiori in primo piano ci dice qualcos’altro di te, altrettanto interessante!
    Sei una persona sicuramente forte, sia fuori che dentro. Hai una grande moralità e sei capace di tenere duro durante i momenti peggiori.
    Il tuo sguardo, infatti, è stato attirato da un paesaggio che ci parla di “difficoltà”: la neve, la candela mezza consumata, la notte e il fatto che non ci sia nessuno in giro.
    Sei decisamente una persona che si dà da fare nei momenti “bui” e che non sviluppa a fondo la sua sensualità… in mezzo agli altri!
    Provare anche il test che ti dice che ruolo ricopri nella coppia potrebbe essere un modo per capire meglio che cosa fai quando ti trovi in una relazione. Forse ne hai bisogno!
  • hai visto una figura di donna femminile: va bene, va bene, smettila di essere così sensuale. Non riusciamo proprio neanche a guardarti da quanto sei focoso! Ok, stiamo scherzando: non possiamo di certo vederti al di là dello schermo!
    La tua scelta, però, ci fa capire che hai un occhio veramente fino per tutti quei simboli “eccitanti” che si possono trovare in giro. A questo riguardo, quindi, ti consigliamo anche questo (innocentissimo) test dei gatti: che cosa ti sembra di vederci?
    Dobbiamo dire che sei sicuramente una persona abituata a fare il bello ed il cattivo tempo quando si parla di attrarre gli altri. Gli occhi sono sempre su di te e tu lo sai!
    Sei una persona che ha una personalità decisamente intrigante, capace di stregare gli altri con gli occhi. Ehi, questo non vuol dire assolutamente che tu sia poco fedele o abituato a flirtare con chiunque! Meglio che tu riconosca per tempo il fatto che sei sensuale di natura, in modo da non farlo diventare un problema con il partner!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.