Era la star di Uomini e Donne, oggi è sparita nel nulla: che fine ha fatto Danielona?

Lei è stata una delle stelle indiscusse di Uomini e Donne. Ecco com’è oggi Danielona dopo un periodo niente affatto semplice.

Daniela Ranaldi (anche nota come Danielona) è stata una delle protagoniste assolute del programma Uomini e Donne. Il suo carattere espansivo e la sua simpatia l’hanno resa un personaggio molto amato all’interno della trasmissione. Ma che fine ha fatto la divertente casalinga romana che riusciva sempre a catturare l’attenzione durante ogni puntata del noto programma di Maria De Filippi?

danielona
Fonte: Mediaset

La casalinga romana Daniela Ranaldi è stata uno dei personaggi simboli della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Con la sua parlantina e le sue battute al vetriolo Danielona si è guadagnata un posto speciale al fianco della De Filippi (che recentemente ha svelato un retroscena incredibile sulla sua carriera), la quale l’ha sempre ritenuta una delle carte vincenti del programma. Di certo Daniela ha sempre saputo come intrattenere gli spettatori senza mai farli annoiare! All’improvviso, però, l’opinionista è sparita dal piccolo schermo. Che fine ha fatto?

È stata una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. Ecco che cosa fa oggi Danielona

Danielona manca ormai da diverso tempo dalle reti Mediaset e molti si sono chiesti che fine abbia fatto la simpatica opinionista. Sembra che il destino le abbia riservato diverse brutte sorprese. Qualche anno fa, infatti, la Ranaldi è stata accusata di detenzione e spaccio di stupefacenti. Il pubblico ministero l’aveva inizialmente condannata a un anno di reclusione e a 3.000 euro di multa. La Ranaldi ha sempre negato di aver portato avanti attività di spaccio, pur ammettendo di fare uso personale di cocaina.

daniela ranaldi
Fonte: Instagram

Dopo essere stata assolta da tutte le accuse, Danielona si è sempre detta molto grata a Maria De Filippi (che molti sospettano si sia sottoposta a vari interventi chirurgici) per averla riaccolta nel cast di Uomini e Donne dopo due anni di assenza. Secondo quanto affermato dal fratello dell’opinionista, la Ranaldi avrebbe cominciato a fare uso di droga dopo la tragica morte del padre. “Morto lui, abbiamo attraversato tutti un momento difficile, Daniela in modo particolare”, ha dichiarato l’uomo. Insomma, un periodo difficile che Danielona sta riuscita superare a testa alta, dimostrando una grande forza di volontà.

Impostazioni privacy