Giulia Salemi a cuore aperto: quell’addio che l’ha segnata per sempre

Giulia Salemi ha raccontato durante la sua passata partecipazione al GF Vip un dramma familiare che l’ha profondamente scossa e le ha lasciato cicatrici indelebili. Ecco di cosa si tratta.

La bella showgirl e influencer Giulia Salemi è stata uno dei personaggi più rilevanti del GF Vip e ancora oggi si parla molto di lei grazie al suo naturale carisma e presenza scenica. Durante la sua partecipazione al GF Vip lo scorso 2020, Giulia Salemi ha raccontato un dramma del suo passato con cui ancora fatica a fare i conti. Ecco di cosa si tratta e perché molti spettatori si sono commossi.

giulia salemi
Fonte: Mediaset

Giulia Salemi è stata una delle concorrenti più discusse (ma anche amate) del GF Vip 2020/2021. Durante la sua partecipazione al noto programma, l’influencer e modella ha stretto una forte amicizia con Tommaso Zorzi (che ha recentemente fatto una confessione che ha stupito tutti). Con Zorzi la Salemi ha avuto diversi battibecchi ma mai così seri da compromettere il loro bel rapporto. La modella e showgirl a un certo punto si è anche lasciata andare a una confessione del tutto inedita sulla sua difficile situazione familiare. Ecco di cosa di tratta.

Il dramma familiare di Giulia Salemi

Fonte di grande sofferenza per Giulia è stato il divorzio dei suoi genitori, un allontanamento che l’ha colta di sorpresa quando aveva solo 16 anni e che l’ha lasciata profondamente scossa. “Uno dei miei sensi di colpa è che ho avuto un rapporto conflittuale con entrambi”, ha ammesso Giulia nel confessionale. “Perché mi mancavano delle cose o libertà, e io soffrivo di ciò, erano diventati quasi dei nemici”.

giulia salemi dramma
Fonte: Instagram

Insomma, i classici problemi di indipendenza che vivono normalmente gli adolescenti. Era lontano dalla mente di Giulia, però, un dramma di quelle proporzioni. “La loro separazione è sicuramente una delle cose che più mi ha segnato e mi ha fatto crescere. Mi hanno messo dentro e nel momento, in cui ho iniziato a prendere una posizione non ho avuto più via di scampo. I miei genitori si sono denunciati a vicenda e quindi mi sono ritrovata io stessa, a 16 anni, prima a denunciare mia madre e poi a farlo con mio padre.” Una confessione che ha lasciato tutti senza parole e che Giulia ha fatto fatica a raccontare con così grande trasparenza.

La Salemi (che era bellissima anche a inizio carriera) ha anche rivelato l’immenso peso di trovarsi frapposta tra il padre e la madre e non sapere da che parte stare. Una sofferenza davvero indicibile. “Non ho fatto il massimo”, ha ammesso Giulia, “ma è inutile piangere sul latte versato”. Con il tempo, a ogni modo, la Salemi è riuscita a raggiungere un suo equilibrio e a uscire da quel periodo di profonda tristezza facendo pace anche con la madre e il padre a cui ora è molto vicina.

Giulia ha anche ammesso che un aiuto importante in questo senso le è stato dato, inaspettatamente, proprio dal Grande Fratello: “Grazie al Grande Fratello di due anni fa, ho ritrovato un rapporto con mio padre”, ha rivelato Giulia. “Sono felice perché ha capito che io anche se sto crescendo ho bisogno della figura paterna.”

Impostazioni privacy