Da Miss Italia all’Isola dei Famosi: ecco com’è e cosa fa oggi

Ve la ricordate? Ha vinto Miss Italia nel 1993 e negli anni successivi ha partecipato all’Isola dei Famosi, riscontrando un discreto successo. Ecco chi è e cosa fa oggi

Ricordate Arianna David, la modella che ha vinto Miss Italia nel 1993? All’epoca aveva 20 anni ma è riuscita lo stesso a sbaragliare la concorrenza grazie alla sua incredibile bellezza.

isola dei famosi
Foto dal Web

Nel lontano 1993 la giovane Arianna David sbaragliava la concorrenza nel concorso di bellezza più noto del programma, ricevendo la corona di cristalli. Da quel momento le si sono aperte tutte le porte del mondo dello spettacolo, tanto da essere diventata presentatrice e attrice.

Difatti dopo Miss Italia 93 ha condotto “C’era una volta” al fianco di Pippo Baudo, ha recitato nella fiction “Europe Connection”, ha presentato Miss Italia con Fabrizio Frizzi ed è stata testimonial di vari brand importanti. Insomma, Arianna David, era tra le più amate degli anni ’90, una vera icona.

Oggi la si vede solo saltuariamente in tv ma la cosa che non è cambiata è che è ancora estremamente bella. Ma cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme

Arianna David, da Miss Italia all’Isola dei Famosi: ecco cosa fa oggi

Col passare del tempo la popolarità di Arianna è iniziata a scemare tanto da essere tornata in tv solo con il reality show l’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato per due volte.

Arianna David
Foto dal Web

Recentemente, Arianna è tornata in Tv. Per l’esattezza a Storie Italiane dove ha parlato del problema che a lungo l’ha travolta: l’anoressia. Arianna David, infatti da anni lotta contro questa patologia e ha spiegato di non esserne ancora uscita del tutto.

La donna, ormai mamma, ha raccontato la sua esperienza: “Per quanto riguarda il mondo della moda mi sembra una cosa più anni ’90, sui social non vedo questa magrezza. Trovo finzione sui social, con Photoshop si creano stereotipi irraggiungibili. La foto che vediamo su Instagram non è la faccia della persona nella realtà. Queste ragazze vanno alla ricerca della continua perfezione, e dovremmo insegnare a questi ragazzi a perfezionare l’intelligenza e l’intelletto, non si va avanti con il corpo”.

Arianna ha raccontato di aver sofferto di anoressia dai 21 anni ai 24 anni. “Io ho sofferto di anoressia dai 21 anni fino ai 24, poi ci sono ricaduta, e poi ci sono ricaduta, Adesso sto bene ma gli strascichi me li porto dietro. Dipende dal mio stato d’animo. Quest’anno ho lavorato tantissimo e mi son trovata gratificata, poi di punto in bianco son cambiate le cose e allora cadi giù. Dove riversi le cose? Nel cibo. Io ho la grandissima fortuna di avere un viso che regge, perché quando io posto una foto in canotta arrivano valanghe di offese.

Secondo quanto ha dichiarato nella recente intervista, gli haters le dicono le cose peggiori, le dicono che è malata. L’anoressia ha sicuramente cambiato enormemente la sua vita, l’ha fatta soffrire. Nonostante oggi sia totalmente guarita, Arianna racconta che non si guarisce mai del tutto.

Impostazioni privacy