Kate Middleton: il messaggio che non ti aspetti arriva proprio da Lui

Kate Middleton ha ricevuto un messaggio di auguri in occasione della Festa della Donna lo scorso 8 marzo da una persona davvero speciale per lei. Ecco di chi si tratta.

In occasione della Festa della Donna, la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha ricevuto un messaggio di auguri di una persona a lei molto cara. Ecco chi.

kate middleton
Fonte: Instagram

La Festa della Donna è sempre un’occasione importante per rendere omaggio alle figure femminili più importanti della nostra vita. Anche Kate Middleton ha ricevuto molti auguri e uno in particolare da una persona molto vicina a lei.

Festa della Donna, il messaggio inaspettato per Kate Middleton

Si tratta di suo fratello James, che con un post significativo su Instagram ha voluto fare gli auguri alle donne più importanti della sua vita: sua moglie Alizee Thevenet le sue sorelle Kate e Pippa e sua madre Carole.

james middleton
Fonti: Instagram

Nella foto pubblicata da James è ritratta Alizee in tenuta sportiva intenta ad allattare con un biberon un agnellino appena nato, seduta sul retro di una Land Rover. Accanto a lei, un bellissimo cane golden retriever dal manto marrone chiaro. Nella caption della foto, James ha ringraziato la moglie, Kate, Pippa e Carole per tutta la felicità che gli hanno donato nella vita.

Un post che, oltre che commovente, è stata una vera e propria sorpresa per le dirette interessate e per il popolo britannico (Kate, tra l’altro, ha recentemente ricevuto un altro complimento inaspettato proprio dal consorte William). James, infatti, è solitamente molto timido e riservato e cerca sempre di evitare di pubblicare momenti della sua vita privata sui social network.

“Celebrando la Giornata internazionale della donna attraverso il nostro amore per i cani, perché anche loro sono i migliori amici della donna”, ha scritto James nel post. “Ho la fortuna di essere circondato da donne incredibili, mia moglie, mia madre, le mie sorelle, le mie amiche, le mie colleghe che mi ispirano ogni giorno” ha poi concluso.

James è da sempre parte integrante della Royal Family e ha partecipato a molti eventi reali tra cui la messa di Natale a Bucklebury nel 2016, i vari matrimoni reali e i principali eventi di beneficenza. L’uomo ha anche sofferto al lungo a causa di una depressione clinica, che ha però saputo affrontare a testa alta venendone fuori più forte e consapevole di prima.

Impostazioni privacy